STAMPA- Drago, no Catania. Vicino al Cesena

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Dopo l’addio al Crotone e i sondaggi di diverse società: il Cesena ha scelto Drago per ripartire (Il Cirotano)

“L’addio al Crotone dopo anni ricchi di soddisfazioni, giovani valorizzati e risultati soddisfacenti:Massimo Drago ha scelto di dire addio per spiccare il volo verso lidi più ambiziosi. Vicino l’accordo con il Cesena, club che ha seguito e apprezzato la sua crescita nel corso dell’ultima stagione e lo ha scelto come sostituto di Domenico Di Carlo. Sciolti gli ultimi dubbi, sistemati gli ultimi dettagli, manca solo l’annuncio. Drago firmerà un biennale ed è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura dopo i sondaggi anche di Catania, Salernitana, Modena ma anche la Ternana. Massimo Drago ad un passo dal Cesena, la Romagna lo aspetta…

Drago divorzia dal Crotone Fabiani aspetta (La citta di salerno)

“Massimo Drago (foto) ha rescisso il contratto con il Crotone. L’addio amichevole è avvenuto ieri dopo un incontro con la società: guidata l’amministratore delegato Gianni Vrenna e il ds Ursino hanno dato il via libera all’allenatore che è in testa alla lista dei papabili alla panchina della Salernitana. Percorso lungo quello di Drago sulla panchina pitagorica: era subentrato proprio a Menicchini nel gennaio del 2012: prima la salvezza, poi l’esaltante cavalcata culminata con la qualificazione ai playoff promozione e quest’anno la salvezza con una squadra giovane e totalmente rinnovata. L’aspirazione di Drago è di fare un salto di qualità: su di lui ci sono anche Cesena, Catania e Ternana.