STAMPA – Dubbi di abbondanza per Di Francesco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo, per Di Francesco ultime prove anti-Catania (Corriere dello Sport)

“Musacci a parte nella seduta pomeridiana dei neroverdi che si avvicinano sempre di più alla sfida coi rossazzurri

“Seduta pomeridiana allo stadio Ricci per il Sassuolo. Il lavoro odierno dei neroverdi ha previsto riscaldamento, lavoro tecnico tattico, sviluppi di manovra ed esercitazioni su palle inattive. Gaetano Masucci ha svolto una seduta differenziata di allenamento. Per domani prevista una rifinitura prepartita, che sarà effettuata a porte chiuse.

Masucci ancora in dubbio (La Gazzetta dello Sport)

Il solo Masucci in dubbio, nel Sassuolo. L’attaccante si è allenato a parte e potrebbe rimanere fuori – a scopo precauzionale – dalla lista nei convocati, nella quale è invece atteso Gazzola, ormai in gruppo da una decina di giorni. Ancora indisponibili Valeri e Gomes, diverse le conferme, nel Sassuolo anti-Catania, rispetto alla gara di domenica, con il rientro di Magnanelli ad irrobustire il centrocampo.

SASSUOLO: RIENTRA MAGNANELLI, CON LUI MARRONE (Repubblica)

Il rientrante Magnanelli e Marrone insieme nel cuore della mediana. E’ questa la tentazione di Di Francesco alla vigilia della trasferta di Catania, dove il Sassuolo recupera il suo capitano. Il tecnico in settimana, ancora a porte chiuse, ha provato anche il 4-2-3-1 con i due giocatori davanti alla difesa, ma e’ probabile che in Sicilia si vada avanti con il 3-5-2 che dovrebbe essere per nove undicesimi lo stesso che ha battuto il Bologna. In difesa ci sara’ Acerbi per Rossini, in mediana potrebbe uscire Laribi per fare posto a Magnanelli, con Marrone spostato sul centro destra, mentre Longhi e Ziegler si giocano un posto a sinistra. Sempre indisponibili Valeri, Gomes, Masucci e Terranova.


Be the first to comment on "STAMPA – Dubbi di abbondanza per Di Francesco"

Leave a comment