STAMPA- I dubbi di formazione di G.Pulvirenti

Fonte: Calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania col 4-3-3? Pulvirenti conferma la formazione base. Dubbi solo in difesa (La Sicilia)

“Baldanzeddu o De Rossi sulla fascia sinistra. Drausio sta meglio, Russotto andrà gestito”

L’idea di base è sfruttare esperienza e voglia di rivalsa di Baldanzeddu, ma bisognerà fare i conti con la sua tenuta fisica che non sarà omogenea per 90 minuti. Ma a quel punto De Rossi, che ha già giocato buona parte del secondo tempo contro il Siracusa, sembra scalpitare al pari del compagno di squadra e potrebbe dare una mano. Si va verso una staffetta, insomma.

Pulvirenti con la rosa decimata ma in difesa c’è Gil (Il Mattino)

“Èla partita playoff.Le speranzedel Catania di proseguire la stagionepassanoper la sfida del Pinto, preparatanei dettagli dagli etnei, partiti perla Campaniaconun giornod’anticipo.Due le difficoltàper Pulvirenti: le tante assenze(maanche diversi convocatinon sonoal top)eilcambio dipanchinadella Casertana.Larifinitura svolta ieri mattina pare abbiasciolto i dubbisu GileRussotto: dovrebbegiocare solo il difensore,mentreper l’attaccantesarà solo panchina. Baldanzeddu,invece, sembradestinatoa nonpartiredatitolare, conDeRossi preferito all’exVeneziaper rilevare lo squalificato Parisi. I sicilianihanno unsolo risultatoa disposizione, cioè la vittoria.Manon giocheràall’arma bianca,asentire il proprio allenatore,che invecehasottolineato comesarà importante «capire imomentidella garaedavere equilibrio,undettaglio chepuòfare la differenza». I rossoazzurridovranno esserequindi «bravie intelligenti, per mettere dentrotutto ciòcheabbiamo malgradole assenze». Inattacco giocherannoBarisice Di Graziaasupporto di Pozzebon,al quale mancail goldadiverse giornateanchesealla vigiliaharicevuto i complimentidelsuo allenatore