STAMPA – Dubbio Almiron, riecco Capuano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TEST IN GRUPPO PER CAPUANO, ALMIRON A PARTE (Repubblica)

Ripresa della preparazione per il Catania di Maran, reduce dalla sconfitta in casa della Lazio: gli etnei hanno cominciato a preparare la gara di domenica, contro il Cagliari. Palestra ed esercitazioni tattiche per i rossoazzurri, che hanno chiuso la seduta con una partitella su campo ridotto. Primi test in gruppo per Capuano, differenziato per Almiron ed Augustyn. Domani, alle 15.00, seduta a porte chiuse.

Catania, sorriso Capuano: primi test in allenamento (Il Corriere dello Sport)

“Il terzino si è riaggregato al gruppo dopo il lungo infortunio, hanno invece svolto un lavoro specifico e personalizzato Almiron ed Augustyn

” Il Catania vuole dimenticare in fretta la sconfitta dell’Olimpico, arrivata nel finale dopo essere passato in vantaggio. Maran e la squadra credono ancora nel sogno europeo. Il gruppo oggi è tornato al lavoro nel pomeriggio a Torre del Grifo, svolgendo il seguente programma: dopo il riscaldamento in palestra, esercitazioni tattiche e partitella su campo ridotto. Ha svolto i primi test in gruppo Capuano, lontano dai campi da diverso tempo a causa di un infortunio, mentre Almiron ed Augustyn hanno lavorato a parte. Domani i rossazzurri si ritroveranno alle 15 per una seduta a porte chiuse.

Si rivede Capuano (La Sicilia Web)

“Primi test con i compagni per il laterale sinistro. Ancora lavoro differenziato per Almiron e Augustyn

“Ciro Capuano torna a lavorare con i compagni. Il laterale sinistro, assente da oltre un mese, ha sostenuto oggi i primi test in gruppo alla ripresa degli allenamenti dei rossazzurri, che hanno concluso la seduta a Torre del Grifo con una partitella su campo ridotto. Ancora differenziato, invece, per Almiron e Augustyn. Domenica, in occasione della partita casalinga con il Cagliari, il tecnico del Catania, Maran, dovrà fare a meno di Barrientos, fermato per un turno dal gudice sportivo, ma in compenso ritroverà Spolli, titolare al centro della difesa dopo aver scontato le due giornate di squalifica.


Be the first to comment on "STAMPA – Dubbio Almiron, riecco Capuano"

Leave a comment