STAMPA – Due ’93, Escalente e Paz

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, trattativa con il Boca Juniors per Gonzalo Escalante (TMW)

“Dall’Argentina arriva la notizia di un’imminente operazione tra Catania e Boca Juniors che coinvolge il centrocampista esterno destro Gonzalo Escalante, classe ’93, prodotto delle giovanili della società xeneize. Il calciatore, che ha collezionato 11 presenze in Primera Division, è in possesso del passaporto europeo e dovrebbe trasferirsi in Sicilia con la formula del prestito annuale con opzione d’acquisto. Sono attese novità a breve.

Catania, Nehuen Paz in città. Possibile affare argentino (TMW)

“Nehuen Paz al Catania. Gli etnei valutano, il giocatore, intanto, è già in città. In vacanza, per shopping, twitta e scrive su Instagram, ma il filo diretto che intercorre tra i siciliani e l’Argentina fa pensare al colpo possibile. Classe 1992 dell’All Boys, c’è anche il Velez sul ragazzo. Che intanto, su Twitter, inizia a seguire anche club e calciatori sudamericani del Catania. Ed in Argentina confermano la sua possibile partenza dal club…


Be the first to comment on "STAMPA – Due ’93, Escalente e Paz"

Leave a comment