STAMPA – Due arrivi e.. due prossimi arrivi?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

 Catania su Sampirisi (La Gazzetta dello Sport)
Nuova pista del Catania per la fascia destra: Sampirisi del Genoa. A centrocampo invece idea Verre, a metà tra Roma e Udinese, ma c’è anche il
Bari.

Criscitiello: “Doppio pressing per il Catania: Verre e Sampirisi” (TMW)

“Sta decollando il mercato del Catania. Secondo quanto appreso dal direttore del nostro portale Michele Criscitiello, infatti, il club etneo starebbe per mettere a punto due colpi in vista della prossima stagione. Valerio Verre per il centrocampo e Mario Sampirisi per la retroguardia.

Catania, dall’Arzachena arriva Cappai (TMW)

“Attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A si apprende del tesseramento da parte del Catania di Roberto Cappai, attaccante classe ’89 che il club etneo ha pescato dai dilettanti dell’Arzachena (serie D).

Tesserati i giovani Samba e Cappai (La Sicilia Web)

“In entrata, va registrato il tesseramento di due giovani: il difensore centrale senegalese Nabila Samba, classe ’92, proveniente dal Carpi, e l’attaccante Roberto Cappai, classe ’89, prelevato dai dilettanti dell’Arzachena (Serie D).


Be the first to comment on "STAMPA – Due arrivi e.. due prossimi arrivi?"

Leave a comment