STAMPA – Due fantasmi aleggiano su Sannino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania si cambia ancora, ore contate per Sannino: in pole Walter Zenga (Catania Today)

Nelle prossime ore potrebbe arrivare il nome del nuovo tecnico rossazzurro. Fatale la sconfitta di Livorno per Sannino, che oggi non avrebbe diretto il consueto allenamento con la squadra. Zenga il principale “indiziato” per sostituire l’ex Watford: potrebbe essere un ritorno di fiamma per l'”uomo ragno” sulla panchina etnea

“Potrebbero essere le ultime ore per Sannino sulla panchina del Catania. La sconfitta rimediata a Livorno per 4-2 non è stata digerita dalla società, che starebbe optando per un cambio di gestione tecnica. Diverse le voci sui possibili sostituti, ma da fonti di CataniaToday giungono in esclusiva informazioni riguardo ad un possibile ritorno sulla panchina etnea di Walter Zenga.“

Catania, due nomi se salta Sannino (TMW)

“Situazione calda in quel di Catania, ove la pesante sconfitta contro il Livorno potrebbe mettere in discussione il futuro di Giuseppe Sannino, tanto che già si fanno i nomi dei possibili sostituti. In particolare, secondotuttob.com, qualora si decida per l’esonero, i nomi caldi sarebbero quelli di Dario Marcolin e Gigi De Canio.


Be the first to comment on "STAMPA – Due fantasmi aleggiano su Sannino"

Leave a comment