STAMPA- Due offerte per acquistare il Catania

Redazione

Secondo quanto rivelato da MeridioNews.it, due diverse cordate di imprenditori sono interessate all’acquisto del Calcio Catania. Di seguito alcuni stralci dell’articolo.

I tifosi chiedono «Pulvirenti vattene» Due cordate trattano l’acquisto del Catania (MeridioNews)

” I membri della curva nord chiedono a Pulvirenti di cedere la squadra. Dopo la sconfitta a Pescara, che ha minato il progetto dell’immediato ritorno in serie A, due diversi gruppi di imprenditori hanno presentato offerta d’acquisto. Un primo incontro, a Roma, è già avvenuto. Pulvirenti deciderà di vendere? L’obiettivo oggi, a fronte di nuovi sviluppi, è conservare la categoria

“Dopo la sconfitta maturata sul campo del Pescara, che ha minato il progetto di un immediato ritorno in serie A, qualcosa si è però mosso. Per quanto discreto, l’interesse di due diversi gruppi imprenditoriali ha portato sul tavolo del Catania due proposte di acquisto. In particolare, l’offerta di una di queste ha suscitato quantomeno l’attenzione del club. MeridioNews è venuto a conoscenza di un incontro tra le parti, svoltosi a Roma alla fine del marzo scorso, al quale erano presenti il presidente Pulvirenti e l’amministratore delegato Pablo Cosentino. Sul tavolo di uno studio legale della capitale è stata poggiata l’offerta base per trattare l’acquisto delle quote del Catania e sono state discusse anche le questioni Torre del Grifo (il centro sportivo inaugurato nel maggio del 2011 e costato al Catania circa 60 milioni di euro) e stadio nuovo.