STAMPA – Due rientri, una speranza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Castro in gruppo: rientro vicino (Calcio News 24)

Le ultime dall’allenamento del club etneo in vista del Torino.

“ Lavori in corso a Catania in vista della sfida casalinga contro il Torino nel prossimo turno di campionato. Buone notizie per Rolando Maran, che potrà contare anche su Lucas Castro: sono migliorate notevolmente le condizioni atletiche dell’esterno d’attacco argentino, che è rientrato in gruppo e ha sostenuto regolarmente l’intera seduta di allenamento, compresa la partitella su metà campo, successiva al lavoro in palestra e alle sedute tattiche. GLI ALTRI – In gruppo anche Alexis Rolin e Nicolas Spolli. Per domani, invece, è previsto un allenamento pomeridiano a porte chiuse.

Catania, due rientri (La Sicilia Web)

Spolli e Rolin hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono a disposizione di Maran per la partita contro il Torino. Segnali positivi per Castro, tornato ad allenarsi con i compagni

“Il Catania recupera due pezzi. Nicolas Spolli e Alexis Rolin hanno lavorato con il gruppo nella seduta odierna sostenuta a Torre del Grifo e sono disponibili per la partita di domenica in casa contro il Torino. Nella sfida con i granata probabile maglia da titolare per almeno uno tra l’argentino, che ha saltato le ultime quattro partite per un problema muscolare, e Rolin, malconcio a una spalla e non utilizzato contro Napoli e Udinese (al Friuli era in panchina). Segnali positivi anche da Lucas Castro. Il Pata, operato al legamento collaterale del ginocchio destro in seguito all’infortunio rimediato nella trasferta contro il Chievo, ha cominciato da ieri ad allenarsi compagni offrendo indicazioni confortanti. L’esterno d’attacco spera di poter tornare in campo prima della conclusione della stagione.

Catania, migliora Castro. Test e rientro più vicino (Corriere dello Sport)

L’argentino sta bruciando le tappe e fa le prove generali nel gruppo: il ginocchio destro risponde benissimo

Il Catania ha bisogno di tutti in questo momento decisivo della stagione. Maran ha praticamente ritrovato Castro, fermo da più di un mese a causa di una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Dopo i primi test, oggi l’argentino ha svolto l’intera seduta con il resto dei compagni, giocando anche la partitella a campo ridotto che ha chiuso la giornata. Possibile una convocazione per la gara contro il Torino. Regolarmente in campo Spolli e Rolin, con quest’ultimo rimasto in panchina nel match del Friuli.

Castro in gruppo: il ginocchio risponde bene (Tuttosport)

L’argentino ha disputato anche la partitella a campo ridotto, possibile una convocazione per la gara contro il Torino

” Seduta mattutina con annessa sorpresa a Torre del Grifo. Perchè Castro, dopo i primi test, è tornato nel gruppo svolgendo anche la partitella a campo ridotto. Il problema al ginocchio sembra un ricordo per l’argentino che potrebbe essere inserito nella lista dei convocati anti-Torino. Circa un mese fa fu operato a Villa Stuart per una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Ora sta bene e vuole dare una mano ai compagni nel rush finale. Allenamento regolare per Rolin e Spolli.

Catania, Maran recupera Castro (Toro News)

“ Il Catania di Rolando Maran continua la sua marcia di avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio al Massimino contro il Torino. Tra gli etnei recuperano l’esterno d’attacco argentino Lucas Castro, così come i compagni Rolin (in panchina al Friuli contro l’Udinese) e il difensore Spolli, mentre Rinaudo è stato fermato dal giudice sportivo. Oggi i rossoazzurri hanno svolto un allenamento diviso tra palestra ed esercitazioni tattiche, seguito da una partitella a campo ridotto. Il programma di domani invece prevede una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Catania, migliora Castro. Torna in gruppo Rolin (Tmw)

Buone notizie per il Catania: migliorano le condizioni di Lucas Castro, che in giornata ha sostenuto regolarmente l’intera sessione d’allenamento. In gruppo anche Alexis Rolin, già in panchina al “Friuli”, e Nicolas Spolli. Giovedì, allenamento pomeridiano a porte chiuse. Lo riporta il sito ufficiale del club etneo.

Lucas Castro verso il rientro (FantaGazzetta)

“Buone notizie in casa etnea: per la lotta alla salvezza la squadra siciliana potrà fare i conti anche su Lucas Castro, il centrocampista argentino classe 1989, recentemente infortunatosi sembra infatti pronto al rientro in Campionato. Per El Pata, però, si tratterà comunque di un recupero graduale, da soli due giorni di nuovo con il grppo, potrebbe al massimo fare panchina contro il Torino e cercare di rientrare in campo dal primo minuti nella giornata di Campionato successiva contro il Milan. Oltre all’argentino, sembrano completamente ristabiliti dagli infortuni, Rolin e Spolli, che potrebbero dare il loro contributo alla lotta per non retrocedere degli elefantini. Sarà comunque dura, visto che il calendario degli etnei non è dei iù semplice (tra le altre c’è da affrontare Milan,


Be the first to comment on "STAMPA – Due rientri, una speranza"

Leave a comment