STAMPA – Due rinnovi in bilico

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, due rinnovi e una vecchia idea che torna di moda (TMW)

“Anche il Catania pensa al futuro e riparte da una vecchia idea sfumata nelle ultime ore del mercato estivo: i dirigenti etnei, riporta Tuttosport, non hanno mollato il giovane regista croato Mario Pasalic, attualmente in forza all’Hajduk Spalato. Intanto sono in programma anche degli incontri per i rinnovi: sono già iniziati i lavori per Bellusci e Alvarez, entrambi in scadenza a giugno. Per quanto riguarda Davide Lanzafame, come vi avevamo anticipato ieri sulle nostre pagine, è in arrivo la rescissione del contratto.

RINNOVI IN VISTA (Calcio News 24)– Il Catania è inoltre in procinto di rinnovare il contratto a due elementi importanti del reparto arretrato: lo staff dirigenziale catanese dovrebbe incotrare a breve gli agenti di Giuseppe Bellusci e di Pablo Alvarez.


Be the first to comment on "STAMPA – Due rinnovi in bilico"

Leave a comment