STAMPA – Due ritorni, un arrivo, un addio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, nuovo team manager (La Sicilia Web)

” La società etnea congeda Orazio Russo e richiama Maurizio Patti. Ampliato il settore affidato a Diego Caniggia con il ritorno di Argurio e l’arrivo dello spagnolo Echave, ex responsabile del Malaga

“Mentre la squadra è in ritiro, il Catania ritocca qualcosa in ambito societario. Le novità concernono l’area tecnica che fa capo a Giuseppe Bonanno e in particolare il settore scouting affidato a Diego Caniggia e riguardano l’arrivo di due osservatori. Si tratta di Christian Argurio, già nel club etneo durante la gestione Gasparin con la carica di responsabile organizzativo degli osservatori, e dello spagnolo Sebastian Echave, ex capo dello scouting del Malaga. Cambia, invece, il team manager. Il club etneo ha congedato Orazio Russo, ex bandiera rossazzurra, e richiamato Maurizio Patti, che torna ad occupare il ruolo assunto durante la gestione Gaucci e mantenuto sino al 2010.

Patti è il nuovo team manager al posto di Russo (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania ha reso noto di «aver conferito l’incarico di team manager della prima squadra a Maurizio Patti, già ampiamente apprezzato nel ruolo fino al 2010. Il club ringrazia Orazio Russo per il lavoro svolto». Era circolata la voce anche di una sostituzione del d.s. Bonanno, ma è stata smentita. Il club invece ha confermato l’ingresso fra gli osservatori dello spagnolo Sebastian Echave e di Christian Argurio che torna dopo qualche mese di pausa. Saranno supervisionati dal responsabile Diego Caniggia (fratello del calciatore Claudio, ex di Napoli e Atalanta), ora al seguito della prima squadra. Nel comunicato si fa riferimento a Bonanno che ha accolto le due novità a nome della società, dunque non si parla di allontanamento.

Catania, oltre a Patti ufficiali altri due arrivi (Calcio News24)

Non solo Patti, oggi non è stata giornata solamente di nuovi team manager a Catania per il Catania Calcio, sono arrivati anche Argurio ed Echave, nuovi osservatori rossoazzurri. Questo il comunicato ufficiale: «Il Responsabile Area Tecnica del Calcio Catania Giuseppe Bonanno dà il benvenuto a due professionisti che garantiranno ulteriore sviluppo all’Area Scouting, diretta da Diego Caniggia: il nostro club potrà contare sull’apporto degli osservatori Christian Argurio e Sebastian Echave».

Catania, si cambia: Patti nuovo team manager (Calcio News24)

A fare le spese è Orazio Russo

“Momento assai delicato per il Catania. Il presidente Pulvirenti è rimasto molto amareggiato per la sconfitta contro il Sassuolo e adesso si aspetta una svolta da paarte della sua squadra, chiamata all’impresa in questo ultimo scorcio di stagione. Intanto si cambia: via Orazio Russo, al suo posto ecco il nuovo team manager Maurizio Patti. Dopo le voci degli ultimi giorni, adesso è arrivata anche l’ufficialità.

Catania, cambia il team manager prima della Juve (Tuttosport)

“Avvicendamento all’interno del club: via Russo, torna Patti

” A pochi giorni dalla delicata sfida contro la Juve, il Catania cambia team manager. L’ufficialità è arrivata attraverso una nota pubblicata sul sito del club etneo: «Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver conferito l’incarico di team manager della prima squadra al signor Maurizio Patti, già ampiamente apprezzato nel ruolo fino al 2010. Il Calcio Catania ringrazia contestualmente il signor Orazio Russo per il lavoro svolto».


Be the first to comment on "STAMPA – Due ritorni, un arrivo, un addio"

Leave a comment