STAMPA – Due (ross)Azzurri U21

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Under 21, Di Biagio chiama anche Kingsley Boateng (Il Corriere dello Sport)

“L’attaccante del Catania è uno dei volti nuovi per le prime due gare della Nazionale nelle qualificazioni al Campionato Europeo il 5 settembre a Rieti con il Belgio e il 9 settembre a Nicosia con Cipro

“L’attaccante del Catania Kingsley Boateng è uno dei volti nuovi scelti da Luigi Di Biagio per le prime due gare della Nazionale Under 21 nelle qualificazioni al Campionato Europeo. Insieme con l’attaccante di origine ghanese esordiranno i difensori di Carpi e Avellino Liviero e Zappacosta, i centrocampisti di Cittadella e Modena Busellato e Molina. Gli Azzurrini saranno impegnati il 5 settembre a Rieti con il Belgio e il 9 settembre a Nicosia con Cipro. Per l’Under 21, vittoriosa il 14 agosto in amichevole con la Slovacchia, la nuova avventura inizierà lunedì prossimo al Centro Sportivo dell’Acqua Acetosa di Roma, dove a mezzogiorno si raduneranno i 24 convocati. Mercoledì la Nazionale si trasferirà a Rieti, dove giovedì 5 settembre affronterà il Belgio (ore 21) nel primo incontro delle qualificazioni al prossimo Europeo. Sabato 7 la squadra partirà poi alla volta di Nicosia per affrontare lunedì 9 settembre Cipro (ore 15 italiane).

Ecco l’elenco dei convocati. Portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Pigliacelli (Pescara); difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Di Lorenzo (Reggina), Frascatore (Pescara), Liviero (Carpi), Masi (Ternana), Sabelli (Bari), Zappacosta (Avellino); centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Busellato (Cittadella), Crisetig (Crotone), Fossati (Bari), Molina (Modena); attaccanti: Belotti (Albinoleffe), Boateng (Catania), Fedato (Bari/Catania), Gatto (Virtus Lanciano), Improta (Chievo Verona), Longo (Verona), Piscitella (Pescara).

Italia Under 21, Luigi Di Biagio convoca anche Boateng (Today)

Per l’Under 21, vittoriosa lo scorso 14 agosto in amichevole con la Slovacchia, la nuova avventura inizierà lunedì 2 settembre

“I difensori di Carpi e Avellino Liviero e Zappacosta, i centrocampisti di Cittadella e Modena Busellato e Molina e l’attaccante del Catania Kingsley Boateng. Sono questi i cinque volti nuovi scelti da Luigi Di Biagio per le prime due gare della Nazionale Under 21 nelle qualificazioni al Campionato Europeo, con gli azzurrini impegnati il 5 settembre a Rieti con il Belgio e il 9 settembre a Nicosia con Cipro. “

UNDER 21. Cinque volti nuovi nella lista di Di Biagio (Voce)

“L’attaccante del Catania Kingsley Boateng é uno dei volti nuovi scelti da Luigi Di Biagio per le prime due gare della Nazionale Under 21 nelle qualificazioni al Campionato Europeo. Insieme con l’attaccante di origine ghanese esordiranno i difensori di Carpi e Avellino Liviero e Zappacosta, i centrocampisti di Cittadella e Modena Busellato e Molina.


Be the first to comment on "STAMPA – Due (ross)Azzurri U21"

Leave a comment