STAMPA – Duello per Longo e Colazo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, occhio allo Zenit: Longo nel mirino russo (Il Corriere dello Sport)

“Il giovane attaccante dell’Inter piace molto al club di Spalletti ma i rossazzurri non hanno perso la speranza

“l Catania non perde di vista il mercato degli attaccanti. In particolare è seguito il giovane talento interista Samuele Longo, quest’anno a Barcellona nell’Espanyol, ma dalla Russia scrivono che lo Zenit di Spalletti è interessata alla punta. Negli incontri tra il vice presidente etneo Pablo Cosentino e il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca si sono impostate le basi del discorso ma i rossazzurri devono fare in fretta.

Sfida a tre per l’ala del Boca Juniors: Cagliari, Catania e Genoa su Colazo (Goal.com)

“Tre squadre di Serie A hanno chiesto informazioni per il classe 1990 argentino: c’è da battere anche la concorrenza spagnola rappresentata dal Betis Siviglia.

Hanno in comune i colori sociali, chi più accesi, chi più tenui. Rosso e blu. Tre squadre della Serie A si danno battaglia per un obiettivo comune proveniente dal campionato argentino, da una delle squadra più gloriose del paese sudamericano. Cagliari, Catania e Genoa, infatti, hanno chiesto informazioni per portare in Serie A Nicolàs Colazo, ala del Boca Junios. Classe 1990, 1.79 di altezza e una vita passata completamente in maglia Xeneizes, il giocatore è appetito anche dal Betis Siviglia […] Potrebbe arrivare in Italia per una cifra intorno al milione di euro, ora sta alle dirigenze di sardi, siciliani e liguri muoversi con decisione per strappare sì del giocatore e della squadra di Buenos Aires, pronta a vendere il proprio esterno.


Be the first to comment on "STAMPA – Duello per Longo e Colazo"

Leave a comment