STAMPA – E’ di nuovo Bianchi per Antenucci (?)

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ALTRE OPERAZIONI (Il Corriere dello Sport)

“Al Catania piace il difensore della Reggina, Daniel Adejo (23) […] Ci sono le manovre in uscita. In tre hanno preso la via di Treviso con la formula del prestito: si tratta di Ousmane Sy, Andrea Picone e Francesco Cernuto, già protagonista della doppia promozione trevigiana. Restano Emerson vicino al Vicenza, Ceravolo che vuole tornare in Serie A, il pressing del Catania sul nigeriano Adejo.

Mosse Atalanta e Torino (La Gazzetta dello Sport)

“Oggi l’Atalanta incontra Schelotto per definire il futuro. In caso di addio, l’Atalanta ha pronta l’alternativa Melazzi (Danubio), che piace anche al Catania: i nerazzurri però sono avanti.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

“Due idee argentine per il Catania: piace Fredes (Independiente), ritorno di fiamma per Buffarini (San Lorenzo).

Se va via Antenucci, c’è Bianchi? (La Sicilia)

“L’attaccante ex Toro vorrebbe restare, ma guadagna poco: bisognerebbe adeguare l’ingaggio. I granata chiedono Antenucci e Marchese per il bomber

“L’attaccante Mirko Antenucci è convinto di restare a Catania, anche se ha un ingaggio molto più basso rispetto a quello che avrebbe potuto guadagnare a Torino, se fosse tornato lì alla scadenza di comproprietà e buste. Così, i suoi agenti guidati da Silvio Pagliari, stanno discutendo con la società e con il ragazzo. Si muove anche Ciccio Romano, procuratore di un altro attaccante, Andrea Catellani, che viene sempre seguìto dalla Ternana e considerato una prima scelta. Se dovesse andare via un attaccante dell’attuale rosa, il Catania tornerebbe a trattare Bianchi, ma il Toro vuole sia Antenucci che Marchese, con quest’ultimo che sta discutendo il rinnovo.

 


Be the first to comment on "STAMPA – E’ di nuovo Bianchi per Antenucci (?)"

Leave a comment