STAMPA- E’ fatta per Giannetti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Domani Giannetti firma (Calcio Web)

“Il Catania sta per definire un buon colpo in entrata: dal Siena è in arrivo Niccolò Giannetti, attaccante messosi in luce nel girone d’andata di Serie B con i toscani. Secondo quanto riportato da Goal.com, i dirigenti delle due squadre si incontreranno nella mattinata di domani per formalizzare l’accordo sulla base di 1,6 mln per la comproprietà. Visto il rendimento non eccelso degli attaccanti etnei, Giannetti ha tutte le carte in regola per ritagliarsi spazi importanti e conquistare il suo prossimo mister, Rolando Maran.

Il Catania piazza un altro colpo di calciomercato: domani sarà annunciato Giannetti (Goal.com)

“Niccolò Giannetti domani diventerà un nuovo giocatore del Catania: le parti hanno raggiunto l’accordo in giornata e domani il trasferimento sarà ratificato.

Niccolò Giannetti ha detto sì, il Siena pure: affare fatto. Il Catania si aggiudica il giovane attaccante toscano che, allettato dalla possibilità di confrontarsi con la Serie A, ha accettato di lasciare la squadra della propria città per mettersi a disposizione di mister Maran. Il Catania ha ottenuto l’ok del Siena sulla base di 1.6 milioni di euro per la comproprietà e domani, in tarda mattinata, le parti ratificheranno l’operazione, dopo che – alle 10 circa – i dirigenti del club toscano si incontreranno per il definitivo ok. A meno di improbabili colpi di scena, entro il primo pomeriggio di domani arriverà l’annuncio ufficiale. Decisiva è stata la volontà del giocatore che, preso atto della fiducia riposta in lui dal Catania e della possibilità di ricoprire sin da subito un ruolo da protagonista, ha scelto la maglia rossazzurra tra le varie opzioni che gli erano state proposte.

Giannetti è questione di ore (i giornali di Sicilia)

“Ore decisive per il passaggio di Niccolò Giannetti al Catania. L’impegno di Coppa Italia di ieri tra Fiorentina e Siena ha rallentato le operazioni ma l’attaccante sembra ad un passo dal vestire la maglia del Catania sulla base del prestito o dell’acquisto della metà del cartellino. Il giocatore ha appena rinnovato fino al 2015 il suo legame con la Robur.


Be the first to comment on "STAMPA- E’ fatta per Giannetti"

Leave a comment