STAMPA – E’ già calciomercato?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Una volata finale ancora senza Klose. A luglio Bergessio? (La Gazzetta dello Sport)

“La proposta è lì sul tavolo del tedesco ormai da un po’, lui stesso nicchia forte delle offerte provenienti dagli Stati Uniti. In attacco è già stato preso Djordjevic, Postiga tornerà indietro, Perea sarà mandato a giocare. Un’altra pedina serve e al progetto di rinnovare il contratto di Klose adesso si affianca un piano B, che porta il nome di Gonzalo Bergessio del Catania. Il nome dell’argentino era circolato a Formello già la scorsa estate, gli ottimi rapporti tra i presidenti Lotito e Pulvirenti non possono che facilitare l’operazione di mercato. Di complicato, invece, adesso c’è un’Europa da conquistare senza Klose.

Catellani e Antenucci torneranno? Izco e Spolli le possibili conferme Mercato. (La Sicilia 08-04-2014)

“Negli anni scorsi diventava un gioco: chi parte, chi resta. Tanto la Serie A era lì, in bacheca, e nessuno l’avrebbe mai tolta al Catania. Adesso il mercato prossimo venturo si trasformerà in un massacro. Molte, non dolorose, ma doverose partenze; qualche conferma; soprattutto arrivi importanti per fare in modo che si possa ritornare a galla […] fine contratto, intanto, verranno lasciati liberi a meno di ripensamenti: Alvarez, Keko, Legrottaglie troveranno altre soluzioni per la loro carriera. Ci sono i fine prestito: Plasil tornerà al Bordeaux, Biraghi e Boateng al Cittadella e al Milan nonostante la possibilità di un riscatto della metà del cartellino. Andujar è già del Napoli, ma questa più che una notizia è una certezza. PRIMA SQUADRA. Dell’attuale organico ci sono giocatori che, per ingaggio o per altri motivi, non resteranno a Catania. Leto, Almiron (un altro anno di contratto), Peruzzi (ha mercato nonostante tutto), Monzon, Rinaudo, Bergessio, Barrientos, Petkovic. Altri potrebbero restare anche in serie B, scelta difficile, ma non impossibile: ci riferiamo a Spolli, Izco, allo stesso Lodi (che in Serie A ha avuto estimatori sempre, ma che è legato alla città), Gyomber.


Be the first to comment on "STAMPA – E’ già calciomercato?"

Leave a comment