STAMPA – E’ già calciomercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ANCORA PREZIOSI? (Il Corriere dello Sport)

“Ecco perché in queste ore in via Turati hanno cominciato a scandagliare il mercato, alla ricerca in particolare di centrocampisti con il contratto in scadenza. Ad esempio, Bodmer del Paris Saint Germain, oppure Tymoschuk del Bayern, che però ha ormai 33 anni, o Sissoko del Tolosa. La scorsa estate era stato fatto un sondaggio con Lodi, ma nel frattempo ha rinnovato con il Catania e ora il suo prezzo è salito. Nonostante il contratto fino al 2015, invece, sul mercato c’è Biglia dell’Anderlecht, recentemente affrontato in Champions e seguito in più di un’occasione, che ha manifestato il desiderio di andare via.

SALDI E PREZZO PIENO (Tuttosport)

“Già, la mediana. Dove il Torino ha bisogno di almeno due rinforzi. L’obiettivo principale, ma costoso, è Almiron del Catania. Guardando i possibili saldi il Torino aspetta le mosse di Inter e Napoli per Mariga e Donadel . E poi anche in questo caso la dirigenza granata si incrocia con quella del Genoa, che ha in rosa il cileno Seymour , centrocampista che può muoversi anche in prestito. E poi c’è Tissone , in scadenza con la Sampdoria e alla ricerca di un nuovo, economicamente importante contratto.

Altri affari (Tuttosport)

“Il Catania può cambiare qualcosa sugli esterni: l’idea di riportare a casa Andrea Catellani vede il Sassuolo controbattere col desiderio di riscattare il calciatore.


Be the first to comment on "STAMPA – E’ già calciomercato"

Leave a comment