STAMPA – E’ già Primavera a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toskic sbaglia Il Catania punisce (La Gazzetta dello Sport)

“Il Bari si morde le mani. Subito il primo gol con un tiro al volo di Petkovic, i ragazzi di Giampaolo, a metà ripresa, hanno avuto la possibilità di pareggiare, ma il rigore di Toskic (il primo a segno, ma ripetuto) è stato parato da Messina. Nel finale, in gol Aveni e Barisic.

Catania, è tris al Bari (La Gazzetta dello Sport)

“Secondo posto in tasca, tre gol al Bari e festa per il Catania che sblocca subito il risultato con un tiro al volo di Petkovic su angolo di Garufi. Il Bari cerca il pareggio e potrebbe ottenerlo con Toskic, su rigore, ma Messina a metà ripresa para il secondo tentativo (il primo tiro, a segno, è stato ripetuto). Nel finale i rossazzurri dilagano con Aveni (9˚ gol stagionale), con un tocco sottomisura e con Barisic, su angolo di Katsetis. Molto positiva la prova di Gianluca Maran, figlio del tecnico della prima squadra, all’esordio: proviene dal Mezzocorona.f.) Secondo posto in tasca, tre gol al Bari e festa per il Catania che sblocca subito il risultato con un tiro al volo di Petkovic su angolo di Garufi. Il Bari cerca il pareggio e potrebbe ottenerlo con Toskic, su rigore, ma Messina a metà ripresa para il secondo tentativo (il primo tiro, a segno, è stato ripetuto). Nel finale i rossazzurri dilagano con Aveni (9˚ gol stagionale), con un tocco sottomisura e con Barisic, su angolo di Katsetis. Molto positiva la prova di Gianluca Maran, figlio del tecnico della prima squadra, all’esordio: proviene dal Mezzocorona.

A Catania è sempre più… Primavera (La Sicilia)

I rossazzurri travolgenti. Petkovic, Aveni e Barisic disintegrano il Bari. Sull’1-0 Messina para un rigore

“Passione rossazzurra. La Primavera del Catania, allenata da Giovanni Pulvirenti, incassa la sesta vittoria di fila, la settima in otto gare utili (pari a Vicenza), battendo il Bari di Giampaolo per 3-0 e consolidando il secondo posto in classifica alle spalle del Napoli in attesa oggi della supersfida tra Lazio e Palermo. Davanti una nutrita cornice di pubblico, a Torre del Grifo, capitan Brugaletta e compagni portano a casa una vittoria importante, pur non brillando come nelle precedenti uscite, e riuscendo ad annichilire un avversario ostico.


Be the first to comment on "STAMPA – E’ già Primavera a Catania"

Leave a comment