STAMPA – E Guarente arriva a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Barisic parte, Guarente arriva (La Sicilia Web)

“L’attaccante sloveno passa al Milan in prestito con diritto di riscatto a favore dei rossoneri: giocherà nella Primavera di Inzaghi. L’ex Siviglia rimpiazzerà in organico Biagianti

“Partenze e arrivi. Dopo il congedo di Biagianti, per il Catania è tempo di altri movimenti di mercato. La società etnea ha ufficializzato la cessione dell’attaccante Maks Barisic al Milan. Lo sloveno, recatosi oggi a Milano per firmare il contratto che lo lega al club di via Turati, passa ai rossoneri in prestito con diritto di riscatto della partecipazione a favore del club milanese. Barisic è stato uno dei protagonisti nella scorsa stagione con la Primavera rossazzurra, eliminata nella final eight dai pari età del Milan, ossia la nuova destinazione del promettente esterno, pronto a mettersi agli ordini del tecnico Pippo Inzaghi. In arrivo, invece, Tiberio Guarente, proveniente dal Siviglia e destinato a prendere il posto in organico di Biagianti, appena ceduto al Livorno. Intanto, a Torre del Grifo la comitiva guidata da Maran continua a preparare la sfida di domenica sera al Massimino con l’Inter. Lavoro in gruppo per Almiron e Freire, assenti contro la Fiorentina a causa di problemi muscolari e in fase di recupero. Bergessio non è al meglio della condizione, ma dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco nel 4-2-3-1 di Maran completato in avanti dai trequartisti Castro, Barrientos e Leto

Catania, Guarente arriva in citta’ (calciomercato.it)

Il centrocampista e’ in procinto di trasferirsi a titolo temporaneo dal Siviglia

” Tiberio Guarente è atteso oggi a Catania per completare il suo trasferimento dal Siviglia in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 1,6 milioni. Ne dà notizia ‘Sky’.

Catania, si stringe per Guarente (TMW)

“Il Catania sta per concludere l’operazione Tiberio Guarente in queste ore. Con l’uscita di Marco Biagianti verso Livorno, la squadra etnea si è cautelata con il centrocampista del Siviglia che l’anno scorso era in prestito al Bologna.

Catania-Guarente: prestito di un anno (TMW)

“Vi avevamo anticipato su Tiberio Guarente al Catania, ora arrivano anche i dettagli. Si tratta di prestito annuale dal Siviglia, stessa formula utilizzata l’anno scorso dal Bologna. Il centrocampista arriva per sostituire Biagianti.

Calciomercato, Guarente al Catania: accordo raggiunto con il Siviglia (Calcio Fan page)

Il centrocampista arriva in prestito dalla formazione spagnola.

“Tiberio Guarente è pronto a vestire la maglia del Catania. L’accordo tra la società etnea e il Siviglia sulla base del prestito con diritto di riscatto, è stato raggiunto da giorni, ma ora finalmente diventerà ufficiale. Il club rossoblu infatti ha aspettato la concretizzazione della cessione di Biagianti al Livorno per poter mettere nero su bianco con il centrocampista che nella scorsa stagione ha giocato in prestito a Bologna. Guarente, classe ’85 dopo aver vestito le maglie di Verona, Atalanta e appunto Siviglia e Bologna vuole tornare ai suoi standard dopo i tanti infortuni delle ultime annate che ne hanno precluso l’utilizzo con continuità da parte dei vari allenatori che lo hanno avuto a disposizione.


Be the first to comment on "STAMPA – E Guarente arriva a Catania"

Leave a comment