STAMPA – E’ il Catania degli infortunati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Squalificati e infortunati È il Catania degli assenti (La Sicilia 01 Ottobre 2014)

“C’è una tabella di cui tenere conto. Quella degli infortunati degli squalificati è una lista che sembra senza fine. Il Catania non potrà schierare la formazione indeale, a Frosinone e, dunque, controlla giorno dopo giorno la condizione dei propri tesserati, sperando di ritrovarne qualcuno entro venerdì sera. W TERRACCIANO. Fuori uso per altri due mesi […] W FRISON. Problemi al flessore […] W ROLIN. Spalla o caviglia che sia, Rolin resta ancora in infermeria […] W RINAUDO […] Rientro previsto, forse, contro il Bari, in casa. W CALELLO […] Qualche giorno in meno di sofferenze, di cure e Calello sarà a disposizione del tecnico […] W JANKOVIC. […] Un risentimento muscolare lo ha costretto a chiedere subito il cambio. Adesso pare stia meglio. W ALMIRON. Sannino è stato chiaro. Non si parla più di Almiron fino a quando non sarà al top della forma […]W CHRAPEK […] Non sarà facile averlo a disposizione, ma un tentativo alla vigilia sarà fatto. W MONZON. Era diffidato, salterà la trasferta per squalifica […] W GYOMBER. Era l’assenza più evitabile.

Catania: infermeria affollata Sannino ridisegna la formazione (Blog Sicilia)

“Il Catania della prima vittoria in campionato, si trasforma in una squadra falcidiata dagli infortuni e dalle squalifiche, che costringono il tecnico Giuseppe Sannino a reinventarsi la formazione in vista della gara contro il Frosinone. A centrocampo ad oggi sono indisponibili Rinaudo, Calello, Jankovic e Chrapek senza dimenticare la perenne assenza di Sergio Almiron (nella foto) ancora acciaccato. Il reparto arretrato dovrà fare a meno di Monzon e Gyomber, assenti per squalifica mentre il capitano, Nicolas Spolli, stringe i denti e rimane disponibile per la trasferta in Ciocaria.


Be the first to comment on "STAMPA – E’ il Catania degli infortunati"

Leave a comment