STAMPA – E’ (quasi) fatta per Iniguez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Trattative (La Gazzetta dello Sport)

Il Catania ha quasi chiuso per il mediano Iniguez (Argentinos Jrs, affare da 1,5 milioni) e manda Gomez al Metalist.

Catania, piace Gaspar Iniguez (Calcio News 24)

“Il Catania sul nuovo Mascherano. Potrebbe allungarsi la colonia argentina a disposizione di Rolando Maran. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sul suo blog ufficiale, GianlucaDiMarzio.com, il Catania ha individuato in Argentina un nuovo rinforzo per il centrocampo. Ai rossoazzurri piace e non poco Gaspar Iniguez, paragonato in Patria al centrocampista del Barcellona e della Nazionale, Javier Mascherano. Il calciatore è un classe 1994 ed è di proprietà dell’Argentinos Juniors e secondo l’esperto di mercato Sky molto presto i dirigenti catanesi potrebbero incontrare il padre e l’agente del ragazzo per imbastire una trattativa. Pare infatti che l’entourage del calciatore si trovi al momento in Italia.

Catania, mani tese su Gaspar Iniguez (Europa Calcio)

“Il Catania avrebbe messo gli occhi su Gaspar Iniguez, centrocampista classe 1994 dell’Argentinos Juniors. Gli etnei, secondo SkySport, seguono da tempo il calciatore ed ora che il padre e l’agente dello stesso sono in Italia, possono iniziare la trattativa.

Catania, offerta per Gaspar Iñíguez (TMW)

“Nel corso della trasmissione serale dedicata da Sky al calciomercato estivo, il noto esperto di punta dell’emittente satellitare Gianluca Di Marzio ha rivelato le ultime sul mercato del Catania, che come sempre si fonda su giovani argentini. E’ stata fatta una offerta per Gaspar Emanuel Iñíguez, centrocampista classe 1994 dell’Argentinos Juniors.


Be the first to comment on "STAMPA – E’ (quasi) fatta per Iniguez"

Leave a comment