STAMPA- Ecco Gillet, al Catania per due anni e mezzo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Toro, Gillet ha firmato: ora è del Catania (Toro.it)

“Jean François Gillet ha appena firmato il contratto con il Catania. È arrivata la definitiva fumata bianca nell’ambito della trattativa che ha portato il giocatore ormai ex granata a passare in Sicilia, che ha subito un’impennata decisiva due giorni fa ma che, ancora, necessitava di qualche dettaglio da essere limato. In primis, l’arrivo di Ichazo (che ha già conosciuto i nuovi compagni); poi, la sistemazione degli ultimi dettagli della trattativa tra Toro e Catania, con Cosentino in persona che è andato a parlare con Cairo per definire il trasferimento (a titolo poco più che gratuito). Da oggi, per l’ex Bari e Bologna, si apre una nuova era, quella del Catania.

Catania, Gillet vicinissimo (CalcioNews24)

Trovato l’accordo per l’estremo difensore del Torino

“Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio il club siciliano avrebbe già trovato l’accordo con il Torino per acquistare l’estremo difensore belga. In serata il giocatore dovrebbe già arrivare in città per mettere nero su bianco. L’affare è ormai in dirittura d’arrivo e cominciano ad emergere già i primi dettagli che riguardano il contratto. Gillet, infatti, firmerà per due anni e mezzo: manca solo l’annuncio ufficiale.

Il mercato del Catania non si ferma Gillet subito in campo contro il Perugia? (La Sicilia.it)

“Gillet oggi si allenerà con i compagni e forse sabato giocherà dal primo minuto contro il Perugia. Il portiere firmerà il contratto nelle prossime ore, non appena sarà a Catania. Non sarà l’ultimo affare di mercato, per i rossazzurri.