STAMPA – Ed Antenucci alla Ternana fu

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Antenucci passa alla Ternana (Europa Calcio)

La Ternana ufficializza l’attaccante

“Mirko Antenucci passa dal Catania alla Ternana. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto della Ternana se gli umbri salgono in A o se Antenucci farà più di 15 gol. Il bomber è stato accolto in maniera calorosa dai tifosi rossoverdi.

Ternana: Antenucci e Maiello in ritiro (Sport Terni)

“‘attaccante Mirco Antenucci e il centrocampista Raffaele Maiello hanno raggiunto prima di cena i nuovi compagni nel ritiro della Ternana a Santa Cristina Val Gardena. Questa mattina sia la punta proveniente dal Catania che il centrocampista ex Crotone, di proprietà del Napoli, hanno sostenuto a Terni le visite mediche e successivamente hanno firmato i rispettivi contratti. Questo prima di partire in aereo alle 16.40 per raggiungere la squadra rossoverde in Trentino Alto Adige.

Ternana, credenziali da bomber e voglia di riscatto: dal Catania arriva Mirko Antenucci (Umbria 24)

L’attaccante molisano vanta stagioni importanti in serie B con le maglie di Ascoli e Torino

“Mirko Antenucci è un nuovo giocatore della Ternana. E’ stato lo stesso bomber molisano ad annunciarlo via Twitter, con tanto di foto scattata al momento della firma sul contratto. Bomber di razza Grazie al colpo messo a segno dal ds Vittorio Cozzella, la società di via Aleardi si è assicurata un giocatore importante che vanta trascorsi di tutto rispetto, soprattutto in serie B. Una pedina sulla carta fondamentale per l’attacco pensato da mister Domenico Toscano. Classe 1984, Mirko Antenucci è stato acquistato dal Catania, società che ne deteneva il cartellino.

Catania Calcio, ceduto Mirko Antenucci alla Ternana (Lavika)

“Il sodalizio etneo lo ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto della Ternana se umbri in A o se Antenucci farà più di 15 gol Ha firmato il suo nuovo contratto con la Ternana il bomber Mirco Antenucci. Il calciatore arriva dal Catania ma ha giocato con lo Spezia nella passata stagione in B. Il sodalizio etneo lo ha ceduto in prestito con obbligo di riscatto della Ternana se umbri in A o se Antenucci farà più di 15 gol. Intanto il giocatore, che ha scelto la maglia numero 7 dopo aver firmato il contratto (come si evince nella foto), ha ricevuto tanti attestati di stima dalla nuovo tifoseria rossoverde.


Be the first to comment on "STAMPA – Ed Antenucci alla Ternana fu"

Leave a comment