STAMPA – El Shaarawy a suon di gol

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

EL SHAARAWY IN GOL CON PRIMAVERA, MONTOLIVO IN GRUPPO (Repubblica)

Dopo 4 mesi di assenza si avvicina il rientro per El Shaarawy. Mandato da Seedorf ad allenarsi con la Primavera, ha riassaporato il gol e non e’ escluso che possa giocare domenica con i ragazzi di Inzaghi contro il Padova, o piu’ facilmente settimana prossima nel recupero contro il Verona. I suoi compagni, invece, domenica affronteranno il Catania, senza Essien, De Sciglio e Muntari, che dei tre e’ il piu’ vicino al recupero (forse ci sara’ con il Livorno). Dopo l’allenamento differenziato di ieri, Montolivo ha lavorato in gruppo, cosi’ come Balotelli che ha smaltito il fastidioso raffreddore che lo ha condizionato nei giorni scorsi e tornera’ titolare in attacco con alle spalle Honda, Kaka’ e Taarabt.

El Shaarawy in gol con la Primavera (Calcio News 24)

Seduta pomeridiana per i rossoneri in vista del match contro il Catania

“Allenamento pomeridiano per gli uomini di Clarence Seedorf in vista del posticipo di domenica sera alle 20: 45 in casa contro il Catania. I rossoneri, galvanizzati da tre vittorie consecutive, e conl’Europa League all’orizzonte, non vogliono fallire l’appuntamento con la vittoria contro il fanalino di coda, che si gioca, disperatamente le ultime chances per la salvezza. E’ stata una seduta tattica, dedicata al possesso palla e ai passaggi su 4 stazioni. Come da programma, Giampaolo Pazzini,Robinho e Ricardo Kakà si sono allenati a parte, svolgendo lavoro personalizzato in palestra. Regolarmente con il gruppo invece Riccardo Montolivo e Mario Balotelli, che hanno svolto l’intera seduta. La nota lieta è il ritorno al gol di Stephan El Shaarawy, seppur in partitella e con la Primavera. Ma è pur sempre una buona notizia, potrebbe essere un recupero decisivo per il Milan in questo rush finale di stagione, con l’Europa da conquistare.


Be the first to comment on "STAMPA – El Shaarawy a suon di gol"

Leave a comment