STAMPA- Entella, rilasciato il presidente Gozzi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Virtus Entella, rilasciato il presidente Gozzi: sarà in tribuna contro il Catania (Goal.com)

“Sospiro di sollievo in casa Virtus Entella, che comunica il rilascio del presidente Antonio Gozzi, arrestato ieri in Belgio per un giro di tangenti scoperto dalla polizia locale.

“Sorrisi in casa Virtus Entella, il club ligure era finito nel caos proprio nella giornata di ieri con l’arresto del patronAntonio Gozzi. La società ha comunicato oggi il rilascio del proprio presidente, che sarà regolarmente in tribuna ad assistere il prossimo match contro il Catania. L’Entella ha comunicato la notizia con grande soddisfazione: “Il giudice della procura belga Michel Claise ha rilasciato il Presidente Antonio Gozzi, il quale, come auspicato dall’intera famiglia biancoceleste, sabato, in occasione di Virtus Entella-Catania prenderà posto in tribuna come di consueto al fianco della moglie Sabina e dei figli Augusto e Vittoria”. Il presidente Gozzi era stato arrestato ieri a Bruxelles, accusato di aver partecipato ad un giro di tangenti scoperto proprio dalla polizia belga. Ora il club annuncia l’allarme rientrato: “I familiari, gli amici, i dirigenti, lo staff, la squadra e i tifosi esprimono grande soddisfazione per il ritorno a casa del professore”.

Entella, rilasciato il patron Gozzi (Sportal)

“La Virtus Entella ha pubblicato una nota in cui comunica il rilascio del presidente della società ligure Antonio Gozzi, in stato di fermo da martedì a Bruxelles con l’accusa di aver partecipato ad un giro di tangenti scoperto proprio dalla polizia belga. “Il giudice della procura belga Michel Claise ha rilasciato il Presidente Antonio Gozzi, il quale, come auspicato dall’intera famiglia biancoceleste, sabato, in occasione di Virtus Entella-Catania prenderà posto in tribuna come di consueto al fianco della moglie Sabina e dei figli Augusto e Vittoria. I familiari, gli amici, i dirigenti, lo staff, la squadra e i tifosi esprimono grande soddisfazione per il ritorno a casa del professore”.