STAMPA – Entusiasmo ma con moderazione

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rigoli sorride: «Ma adesso non molliamo» (Corriere dello Sport)

“Entusiasta ma con moderazione. Pino Rigoli predica umiltà, ma si gode il momento […] Paolucci attacca: «Siamo stati massacrati. Dedico la mia rete a Calil e Russotto».

Pino Rigoli: Ha vinto il gruppo (La Sicilia)

L’impatto è stato difficile, ma abbiamo reagito. Che bello essere già fuori dalla zona play out

Catania ci ha preso gusto (La Gazzetta dello Sport)

“Rigoli: «Seconda vittoria e svolta». Biagianti: «Sognavo questo gol»

“I l capitano, il bomber ritrovato, l’allenatore che dispensa calma. E, soprattutto, i tifosi che spingono il Catania verso il secondo successo di fila. Mai era successo in questa stagione. E il tecnico Rigoli, nel dopogara, accenna: «Mi auguro che la seconda vittoria di fila sia quella della svolta. La Paganese ha giocatori validi in organico, il merito è della mia squadra. Ovviamente i tre punti danno la giusta serenità all’ambiente e anche a noi che prepariamo i Sedicesimi di Coppa e la trasferta di Foggia». Analizzando il match, Rigoli accenna: «Nel primo tempo la Paganese ci ha messo in difficoltà, abbiamo sbagliato qualche uscita sul loro centrale di centrocampo. Durante il match gli avversari hanno cambiato spesso pelle e abbiamo preparato ogni possibile soluzione. Il gol beccato? Drausio è uscito, ma Reginaldo è stato bravo a prendere il tempo giusto, poi abbiamo cambiato l’atteggiamento mentale. Ma abbiamo reagito da grande squadra. Nel secondo tempo il sacrificio ha pagato di più, con un atteggiamento simile a quello del primo tempo contro il Lecce».