STAMPA- Entusiasmo Spezia dopo il poker

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Un ottovolante di emozioni, i tifosi: “I ragazzi diano sempre tutto per la maglia” Entusiasmo dopo il 5-2 in rimonta, ma anche realismo: “In difesa balliamo troppo, ma ce la possiamo giocare con tutte”. (Cittadellaspezia)

“La Spezia – “Sullo 0-2 non ho pensato più a niente. Solo rabbia e sconforto”. Sono parole di Marina Faggioni, una delle fortunate ad aver assistito a Spezia-Pro Vercelli di lunedì sera. Chi ha scelto il “Picco” quella sera non se n’è di certo pentito, perché dopo l’impresa di dieci giorni prima contro il Modena, un’altra partita che rimarrà negli annali è andata in scena in una serata invernale, calda come non mai. Sospinto da una curva galvanizzata dall’esultanza di Marchi, che alcuni hanno letto come una provocazione, lo Spezia ha rimontato sepellendo i piemontesi sotto cinque gol. “Sullo 0-2 ho pensato che mancava ancora molto tempo prima del fischio finale e che lo Spezia poteva ancora giocarsi almeno un pari – racconta Andrea Ruschini – L’ultimo periodo è stato un po’ altalenante, forse a causa dei cambiamenti che ha portato il mercato di gennaio. Comunque nelle varie scelte tattiche ho totale fiducia in Bjelica, e credo che farà in modo, sia nei prossimi impegni sia in futuro, che i giocatori diano il cento per cento per la maglia. Che poi è quello che mi importa di più”.