STAMPA – Esultano i giocatori del Cagliari

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Nicola Murru non sta nella pelle: «Bentornato Sant’Elia» (Cagliari news 24)

“In attesa della comunicazione ufficiale da parte della Lega Calcio circa il cambio di sede (da Trieste a Cagliari) per l’incontro in programma sabato sera tra Cagliari e Catania allo stadio “Sant’Elia”, i rossoblù cominciano a tirare un sospiro di sollievo vedendosi approssimare il ritorno a casa dopo tanto tempo di pellegrinare in giro per lo “Stivale”. Dopo Nainggolan, anche il terzino sardo Nicola Murru esprime la sua gioia attraverso il social network. Così qualche minuto fa su Facebook: “Forse era anche ora ….. Bentornato SANT’ ELIA”.

Festa rossoblù, Nainggolan su Twitter: “Finalmente di nuovo a casa nostra” (Unione Sarda)

“”Finalmente di nuovo a casa nostra… Ora inizia il nuovo campionato con i nostri tifosi vicini!!!”. Radja Nainggolan commenta così, su Twitter, il ritorno del Cagliari al Sant’Elia già a partire dalla gara di sabato contro il Catania. I calciatori rossoblù non avevano nascosto di volere tornare al più presto a giocare nello stadio di casa. Era stato il capitano Daniele Conti a portare allo scoperto il malcontento della squadra annunciando perfino una protesta clamorosa: “Basta trasferte – aveva detto – siamo pronti a scioperare”.


Be the first to comment on "STAMPA – Esultano i giocatori del Cagliari"

Leave a comment