STAMPA – Faggiano e Marcolin sul Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

A tu per tu ..con Faggiano (TMW)

“Può arrivare anche Pasquato? “No. Avevo parlato con il suo agente, lo avremmo preso se fosse uscito qualcuno. Per adesso non lo prendiamo”. Bari e Catania intanto protagoniste del mercato di B. “Realtà diverse rispetto alla nostra, perché hanno un’utenza differente. Noi ci accontentiamo di essere una società seria ed importante”.

Dario Marcolin: “Catania tra le favorite per la serie A” (SerieBnews)

“La redazione di seriebnews.com ha intervistato in esclusiva l’ex allenatore del Padova Dario Marcolin che ha detto la sua sulle possibili favorite per andare in serie A, dichiarando: “Secondo me il Catania e’ tra le favorite cosi come Bologna e Spezia, ma il campionato e’ lungo e difficile e altre squadre potranno inserirsi nella corsa alla massima serie”.


Be the first to comment on "STAMPA – Faggiano e Marcolin sul Catania"

Leave a comment