STAMPA- «Farsa, Pulvirenti fa la vittima»

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Antonino Pulvirenti fa la vittima: “Ho sbagliato sotto minaccia…” (Blitz Quotidiano)

“Antonino Pulvirenti è un fiume in piena: “Ho sbagliato e sono pronto a pagare le conseguenze. Ma va subito chiarita una cosa: i miei errori sono scaturiti dal fatto che sono stato pesantemente minacciato di morte. Ho ricevuto lettere minatorie e proiettili. Ho denunciato tutto alla magistratura. Ho fatto i nomi”. Lo ha affermato, parlando con i giornalisti nel centro sportivo “Torre del Grifo” a Mascalucia (Catania) il patron del Calcio Catania, arrestato nei giorni scorsi e poi rimesso in libertà nell’ambito dell’inchiesta sulle partite ‘truccate’ della serie B che avrebbero consentito alla sua squadra di raggiungere la salvezza.

Farsa Pulvirenti: “Contro il Latina sono stato truffato”. Su Trapani e Varese: “Ho pagato ma non corrotto i giocatori” (Sport Latina)

“La telenovela del calcioscommesse con l’inchiesta partita dalla Questura e dalla Procura di Catania con l’operazione ‘Treni dei goal’ si nutre di un nuovo grottesco capitolo. L’ex presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, finito nelle mire della Polizia e della magistratura oltre che degli 007 federali per la sorte calcistica della squadra siciliana (la Lega Pro è quello che si ipotizza), ha annunciato in conferenza stampa che giovedì prossimo venderà il Catania e ha anche specificato che per la vicenda delle cinque partite comprate (dove il Catania ha ottenuto 5 successi di fila) lui fu truffato.