STAMPA – Fedato e Maxi rientrano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vice-Bergessio: la soluzione è Maxi Lopez (Vavel)

“Il Catania ha bisogno di un altro attaccante di livello, per permettere a Bergessio di rifiatare. Spunta l’ipotesi-Maxi Lopez, centravanti ancora di proprietà degli etnei.

“Così, a 29 anni e con un anno di contratto con i rossazzurri, Maxi si trova costretto al ritorno a Catania. Negli ultimi giorni si è parlato di sirene russe, ma è difficile immaginare un ritorno del rubio al Cremlino e dintorni: pur di scappare dal FK Mosca, nel 2009, aveva preferito tornare in America Latina e accasarsi al Gremio. Per questo, sembra un’ipotesi surreale. Quella di un ritorno al Catania, invece, potrebbe essere un’idea stimolante: i rossazzurri lo perderebbero l’anno prossimo a parametro zero, ma il saldo è comunque in attivo. Lopez, infatti, a gennaio di tre anni fa è stato acquistato per tre milioni di euro, ma le sue cessioni a titolo temporaneo hanno fruttato ben quattro milioni. Una cifra che potrebbe consentire al Catania il capriccio di tenerlo un anno, per poi lasciarlo partire a luglio 2014 svincolato. Magari, dopo aver contribuito a suon di gol a una grande stagione a tinte rossazzurre.

Catania, Fedato verso il ritorno in Sicilia (Calciomercato.it)

L’attaccante e’ in comproprieta’ col Bari: la societa’ rossoazzurra lavora al riscatto

“Francesco Fedato (21 anni) potrebbe tornare al Catania il prossimo anno. Se lo augura la società rossoazzurra che – come riporta il ‘Corriere dello Sport’ – lavora a fari spenti sul riscatto dell’attaccante, in comproprietà col Bari (dove ha disputato l’ultima stagione).

Bari, il Catania vuole l’altra metà di Fedato (Serie B News)

“Dopo la buona stagione con la maglia del Bari, per Francesco Fedato potrebbero aprirsi le porte della Serie A. Come si legge sul ‘Corriere dello Sport’, il Catania, comproprietario del cartellino, sta lavorando per il riscatto dell’attaccante classe ’92, che fino a un anno fa giocava in Serie D.


Be the first to comment on "STAMPA – Fedato e Maxi rientrano"

Leave a comment