STAMPA- Felicità in casa Monopoli

Redazione

 

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ZANIN: «CHE EQUILIBRIO!» (La Gazzetta dello Sport)

“«Vittoria meritata con il Catania – dice il tecnico Zanin –. Commessi i soliti errori, ma questa volta abbiamo dimostrato maggiore equilibrio. L’esonero? Non faccio polemiche. Ora Zanin non conta, è importante salvare il Monopoli. Litigio tra Genchi e Montini? Tutto ok».

Corriere dello Sport

Umori diversi in casa Monopoli che grazie al successo ottenuto ai danni del Catania rivede uno spiraglio di luce verso la salvezza diretta e torna a vincere in casa. E’ una squadra rigenerata dalla carica del ritorno di Zanin, soddisfatto del risultato conseguito. «I punti sono frutto del lavoro di tutti. Adesso dobbiamo lottare fino all’ultimo per conseguire l’obiettivo della salvezza. C’è stato un ottimo approccio del gruppo contro un Catania che non ha regalato nulla, un avversario che ha una rosa ampia e giocatori di qualità. Sapevamo che poteva soffrire di un momento non ottimale. Noi dovevamo lasciare il segno già dall’inizio per far capire come la squadra voleva fortemente il risultato».