STAMPA – Fermato l’affare Basha

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, dubbi su Basha: trattativa bloccata (Toro.it)

“C’erano ancora dei dubbi in casa Catania legati a Migjen Basha, e per ora si resta fermi così. Non è sfumata la trattativa, ma rimane sospesa. Questo perché gli etnei vogliono essere prima di tutto sicuri che il centrocampista recupererà in tempi brevi, cosa che ad oggi non è in grado di garantire. Per ora, quindi, la trattativa rimane in stand by, con il giocatore che aveva quasi trovato l’accordo per l’inaggio (con il Torino era tutto a posto). Se dovessero subentrare altre interessate, il Torino sarà libero di portare avanti altre trattative. E intanto Basha aspetta di trovare una nuova sistemazione, avendo gli spazi chiusi a centrocampo.

Salta il trasferimento di Basha al Catania (Corriere.it)

“Salta il trasferimento di Migjen Basha al Catania. In seguito alle visite mediche effettuate dal giocatore, il club siciliano ha deciso di non portare a termine l’affare con il Torino. I tempi troppo lunghi previsti per il recupero dall’infortunio subito la scorsa stagione hanno fatto desistere il club del presidente Pulvirenti. A riportarlo è Sky Sport.

Catania, salta l’affare Basha dopo l’esito delle visite mediche (TMW)

“Migjen Basha non sarà un giocatore del Catania per la prossima stagione. Dopo le visite mediche infatti, il club siciliano ha deciso di bloccare l’acquisto dell’albanese classe ’87 a causa dei tempi di recupero troppo lunghi dopo l’operazione al piede. L’affare dunque è ufficialmente sfumato, il centrocampista del Torino non vestirà la maglia rosazzurra. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com.

Torino: nuovi controlli per Basha e l’affare col Catania si arena.. (Toro News)

“Poche ore fa era arrivata una prima conferma: le visite specialistiche effettuate dal centrocampista Basha a Villa Stuart non destavano preoccupazioni. E proprio per questo l’albanese – che aveva già trovato l’accordo con il club – era volato sotto l’Etnaper svolgere le ultime visite di rito, prima di iniziare la sua nuova avventura. Queste, sarebbero risultate fatali: il giocatore, ristabilitosi dall’infortunio, sarebbe eccessivamente indietro con la preparazione e quindi non ritenuto al momento idoneo. Il Catania, che sta ultimando la cessione di Bellusci per liberare un posto in rosa, ha preferito tirare indietro la gamba, aspettando l’evolversi della situazione. Per ora l’affare è da considerarsi ”non concretizzabile”, vedremo se nelle prossime settimane potrà cambiare qualcosa.


Be the first to comment on "STAMPA – Fermato l’affare Basha"

Leave a comment