STAMPA – Fermo Avramov, Sau ci sarà

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, infortunio per Avramov. Ok Sau (Cagliari News 24)

“In attesa che la commissione comunale di vigilanza si esprima sull’apertura o meno del Sant’Elia per la partita di sabato tra Cagliari e Catania, i giocatori rossoblù sono tornati ad allenarsi oggi pomeriggio ad Assemini. Come riporta il sito ufficiale del club sardo, la seduta è iniziata con il classico riscaldamento, a seguire rapidità, possesso palla, torello, lavoro tattico e partitella finale. Capitolo infortunati: si è fermato Vlada Avramov per via di un’infiammazione al ginocchio. Albin Ekdal ha lavorato a parte, mentre Daniele Dessena si è sottoposto a delle cure riabilitative in acqua. Allenamento completo per Marco Sau, ma fuori dal gruppo a titolo precauzionale. Squadra di nuovo in campo domani.

Cagliari: Avramov stop, ginocchio infiammato (Corriere dello Sport)

“I rossoblu preparano la sfida con il Catania. Ekdal differenziato, riabilitazione in piscina per Dessena

“Allenamento del pomeriggio per il Cagliari, che prepara l’incontro di sabato contro il Catania, anticipo dell’ottava giornata di campionato. La seduta odierna si è avviata con riscaldamento, poi ci si è concentrati su rapidità, possesso palla e torello, lavoro tattico e quindi partitella finale. Si è fermato Vlada Avramov, vittima di un’infiammazione al ginocchio. Differenziato per Albin Ekdal, mentre Daniele Dessena si è sottoposto ad un lavoro riabilitativo in acqua. Allenamento completo per Marco Sau, ma, a titolo precauzionale, lontano dal gruppo. Per domani è in programma una seduta pomeridiana.

Cagliari, ancora in alto mare la vicenda stadio (La Gazzetta dello Sport)

” Lopez ha perso anche Avramov, vittima di una infiammazione al ginocchio, mentre, oltre ai nazionali, mancavano gli infortunati Ekdal e Dessena. Lo svedese ha ripreso a lavorare in differenziato, mentre l’ex della Samp si è limitato a fare terapia in acqua. Difficile il suo recupero, mentre Sau si è allenato regolarmente con una protezione al naso fratturato. Domani nuovo allenamento al pomeriggio.


Be the first to comment on "STAMPA – Fermo Avramov, Sau ci sarà"

Leave a comment