STAMPA – Fernandez nuovo obiettivo?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, obiettivo Fernandez del Napoli (La Gazzetta dello Sport)

“Federico Fernandez sembra di nuovo un obiettivo del Catania. Il calciatore del Napoli era stato accostato alla società rossazzurra in avvio di mercato, ora torna attuale. Ma i dirigenti etnei devono ancora cedere alcuni atleti in sovrannumero, visto che l’attuale rosa è composta da 30 elementi. Doukara è piaciuto molto ai dirigenti del Novara nell’amichevole di due giorni fa, e potrebbe aprirsi una trattativa.

Catania, arriva Fernandez? (Calcio News 24)

Il giocatore è un esubero del Napoli

“Federico Fernandez al Catania troverebbe ben più di un connazionale (il solo argentino che se n’è andato è Gomez, al momento) e soprattutto potrebbe far vedere di valere più di quanto ha mostrato al San Paolo. Fernandez è nel giro della nazionale ma In Serie A ne ha azzeccate davvero poche fino a questo punto, Catania potrebbe essere una buona squadra dove rifarsi, come ammette La Gazzetta Dello Sport.

Napoli, il Catania va in pressing su Fernandez (Calciomercato.it)

Il centrale argentino potrebbe finire in Sicilia: prima i rossoblu devono sfoltire la rosa

“Il futuro di Federico Fernandez potrebbe essere in Italia. Il centrale del Napoli è infatti nel mirino del Catania, che punta ad infoltire il già nutrito gruppo di argentini in rosa. Stando a quanto riportato da ‘Gazzetta.it’, la società etnea starebbe puntando a sfoltire la rosa per poi dare l’affondo decisivo per l’ex difensore del Getafe.


Be the first to comment on "STAMPA – Fernandez nuovo obiettivo?"

Leave a comment