STAMPA – Fernandez piace davvero, ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato in uscita per il Napoli, Fernandez fa le valigie: sarà del Catania o del Genoa (Goal,com)

“Per Fernandez più defilate il Getafe, il West Bromwich e il Bologna, con Pioli a guardare completamente a Napoli. Piacciono infatti anche Britos e Gamberini, entrambi ex. Con l’acquisto di Raul Albiol e quello imminente di Skrtel, come Britos e Gamberini Federico Fernandez non rientra nei piani del Napoli. L’argentino, protagonista dell’ultima stagione in Liga e costantemente nelle convocazioni albicelesti, potrebbe però rimanere in Italia. Dopo l’ipotesi del ritorno al Getafe, diverse squadre della Serie A hanno messo gli occhi sul sudamericano:il classe 1989 piace al Genoa di Liverani e al Catania di Maran, Bigon e il giocatore valutano la soluzione migliore per il trasferimento. Alle pendici dell’Etna ritroverebbe l’amico di Nazionale Mariano Andujar, oltre a tanti, tantissimi connazionali: può essere un punto decisivo per la cessione in prestito con diritto di riscatto in favore della compagine siciliana.

Cosentino: “Il Napoli non vuole cedere Fernandez” (TMW)

Oltre al presidente Pulvirenti nella conferenza stampa odierna ha parlato anche il suo vice Pablo Cosentino. Soffermandosi sul mercato e sull’interesse per il difensore del Napoli Fernandez, Cosentino ha detto: “L’argentino è un calciatore che ci piace perché è un elemento importante. Abbiamo parlato con il Napoli ma in questo momento non lo vogliono cedere


Be the first to comment on "STAMPA – Fernandez piace davvero, ma.."

Leave a comment