STAMPA- Festa a Torre del Grifo

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Che festa al nuovo store (Corriere dello Sport)

“La squadra in prima fila, ma poi anche la dirigenza con in testa l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco e il presidente Davide Franco, lo staff tecnico, nonché alcune personalità della politica cittadina: dal sindaco Enzo Bianco all’assessore regionale allo Sport, Anthony Barbagallo, che di queste zone è originario. L’inaugurazione del rinnovato Catania Point ha richiamato un bel po’ di gente. Ciò in occasione dell’Open Day di Torre del Grifo, là dove l’utenza ha potuto verificare l’offerta che il centro sportivo fra i più belli d’Europa garantirà, in termini di corsi e attività, alla propria clientela.

L’INCONTRO (La Gazzetta dello Sport)

“Ieri a Torre del Grifo, la squadra ha incontrato i tifosi rossazzurri durante l’open day, giornata di festa organizzata all’interno della struttura durante la quale è stato inaugurato il nuovo Catania Point per la gioia di collezionisti di gadget. Un bell’abbraccio,che proseguirà al Massimino.