STAMPA- Fiorello, «PLV ha sbagliato per troppo amore»

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorello: “Pulvirenti ha sbagliato per troppo amore” (Corriere quotidiano)

“”Non difendo Pulvirenti ma alle volte il troppo amore porta sempre a sbagliare”: lo ha detto Rosario Fiorello oggi a Taormina parlando dell’arresto di Nino Pulvirenti patron del Catania Calcio. “Sarebbe stato peggio se si fosse venduto le partite al contrario nel senso che avesse pagato per far perdere il Catania. Scherzi a parte, la brutta figura – ha proseguito – l’ha fatta il calcio, non e’ mica la prima volta. Non voglio difendere Pulvirenti ma come detto scherzosamente prima con il ‘sarebbe stato peggio’, dico che alle volte il troppo amore porta sempre a sbagliare. Pure quando sei innamorato di una bella ‘fimmina’ sbagli sempre. Sbagli sempre quando sei troppo innamorato. Il danno pero’, in questo caso, e’ stato talmente tanto… E di questa vicenda paghera’ le conseguenze lo sportivo catanese ed il Catania Calcio”.

Fiorello sul caso Catania: «Alle volte il troppo amore porta sempre a sbagliare» (La Sicilia)

“«Sarebbe stato peggio se si fosse venduto le partite al contrario nel senso che avesse pagato per far perdere il Catania». Prova a buttarla sulla battuta Fiorello parlando con i giornalisti dell’inchiesta “I treni del calcio” alla vigilia del suo spettacolo al Teatro Antico di Taormina, dove sarà in scena fino al 6 luglio. «Scherzi a parte – aggiunge – la brutta figura l’ha fatta il calcio, non è mica la prima volta. Non voglio difendere Pulvirenti, ma come detto scherzosamente prima con il sarebbe stato peggio, dico che alle volte il troppo amore porta sempre a sbagliare. Pure quando sei innamorato di una bella “fimmina” (donna, ndr) sbagli sempre. Sbagli sempre quando sei troppo innamorato…. Il danno però, in questo caso, è stato talmente tanto… ». «Inutile dire – ha sottolineato Fiorello- spero che la situazione si risolva perché il Catania pagherà per questa storia. Di questa vicenda, spiace, ne pagherà le conseguenze lo sportivo catanese ed il Catania Calcio».