STAMPA – Fiorucci nuovo main sponsor

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Fiorucci sponsor principale (Ansa)

“Sarà Fiorucci, l’azienda alimentare che dal 1850 è tra i brand di spicco della produzione della norcineria italiana, il nuovo sponsor principale del Catania. L’accordo con la società, che fa parte di Campofrio Food Group, leader europeo nella lavorazione delle carni, sarà presentato domani nella struttura sportiva di Torre del Grifo Village.

Fiorucci sponsor del Catania (Blog Sicilia)

“Il Catania ha il nuovo sponsor. Sulle maglie rossazzurre campeggerà la scritta “Fiorucci”, azienda alimentare che dal 1850 è tra i brand di spicco della produzione della norcineria italiana. L’accordo con la società, che fa parte di Campofrio Food Group, leader europeo nella lavorazione delle carni, sarà presentato domani, alle 16,30, nel centro sportivo di Torre del Grifo, dal presidente rossazzurro Nino Pulvirenti (nella foto) e da una delegazione dell’azienda. Con questo accordo scendono a 3 i club di Serie A ancora senza main sponsor: AS Roma, SS Lazio e Hellas Verona. Nella scorsa stagione erano stati due: Lazio e Torino.

Catania, Fiorucci nuovo main sponsor (Calcio News 24)

“Nuovo main sponsor per il Calcio Catania, che verrà rappresentato dal brand Fiorucci.

Catania, ecco il main sponsor (La Sicilia Web)

“Raggiunto l’accordo con Fiorucci, azienda alimentare di lungo corso: venerdì pomeriggio la presentazione a Torre del Grifo –

“Sarà Fiorucci, l’azienda alimentare che dal 1850 è tra i brand di spicco della produzione della norcineria italiana, il nuovo sponsor principale del Calcio Catania. L’accordo con la società, che fa parte di Campofrio Food Group, leader europeo nella lavorazione delle carni, sarà presentato domani, alle 16,30, nel centro sportivo di Torre del Grifo, dal presidente rossazzurro Nino Pulvirenti e da una delegazione dell’azienda


Be the first to comment on "STAMPA – Fiorucci nuovo main sponsor"

Leave a comment