STAMPA- Floccari, Catania in attesa del sì

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania attende novità dalla Lazio per Floccari (Tuttosport)

“Per l’attaccante biancoceleste c’è anche l’interessamento del Parma e dei turchi del Trazbonspor

” Il Catania resta in attesa della Lazio. C’è da capire se si può concretizzare l’idea di portare Sergio Floccari in Sicilia. Sull’attaccante biancoceleste c’è anche l’interessamento di un’altra squadra italiana, il Parma e dei turchi del Trabzonspor. Quello che è certo è che arriverà sicuramente un attaccante per rinforzare il reparto e sostituire Maxi Lopez, ormai ai saluti. Se l’argentino probabilmente sarà ceduto all’estero (ma difficile che vada a giocare in Sudamerica, mentre non è esclusa una pista italiana).

Catania: Floccari, Valdes e Ilicic in stand-by, avanza De Luca (Goal.com)

“Il Catania continua a trattare per Floccari e Valdes, ‘silenzio’ attorno all’affare Ilicic. Piatti e Livaja non arriveranno, i rossazzurri puntano su De Luca dell’Atalanta.

“Non trova conferme la voce relativa ad un possibile passaggio di Pablo Piatti dal Valencia al Catania. L’agente del giocatore, Gustavo Goni, intervistato da ‘Calciocatania.com’, ha definito ‘molto difficile’ il trasferimento, pur confermando l’interesse del club del presidente Pulvirenti per il giocatore. Il Valencia, però, ha recentemente cambiato allenatore e Juan Antonio Pizzi, chiamato a sostituire Miroslav Dukic proprio durante le festività natalizie, ha fiducia nell’attaccante. Difficilmente, dunque, Piatti cambierà aria proprio adesso. Il nome di Piatti era stato accostato al Catania anche in virtù delle voci di un presunto interessamento da parte del Parma per Pablo Barrientos: Cassano è sempre più vicino alla Sampdoria e i crociati cercano un sostituto. Ma non sarà il ‘Pitu’. Proseguono intanto i lavori sul fronte Floccari: il nodo sta nella formula dell’operazione, prestito o titolo definitivo? La trattativa va avanti. Non trova conferme ma neanche smentite la voce relativa al sondaggio del Catania per Josip Ilicic della Fiorentina: l’operazione, però, è davvero difficile da portare a termine.

Catania, siciliani in attesa di risposte per Floccari e Ilicic Sulla punta della Lazio c’è anche il Parma (Calcio News 24)

“Non solo il Trazbonspor su Sergio Floccari. Il Catania, molto interessato al calciatore, deve battere la concorrenza anche di una rivale italiana. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, infatti, anche il Parma è in lizza per aggiudicarsi le prestazioni del centravanti attualmente alla Lazio. Quello di Floccari sarebbe un ritorno in Emilia, dove nonostante qualche infortunio di troppo ha lasciato un buon ricordo. SI CONTINUA A SEGUIRE ILICIC – Floccari non è l’unico nome per il reparto offensivo dei rossoblù. Apparentemente tramontata la pista Saponara, si punta Livaja e si attendono notizie dalla Fiorentina per Ilicic. La Viola potrebbe girare lo sloveno ai siciliani in prestito.


Be the first to comment on "STAMPA- Floccari, Catania in attesa del sì"

Leave a comment