STAMPA- Floccari, più d’un vice Bergessio?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Aumentano le pretendenti per Floccari (Lazialità)

“Spunta anche il Parma

“Aumentano le pretendenti per Sergio Floccari. Dopo Trabzonspor e Catania, ora sulle tracce della punta calabrese ci sarebbe anche un altro club della massima serie italiana: il Parma. O almeno questo è quanto riporta l’edizione online del quotidiano sportivo Tuttosport (tuttosport.it). Secondo queste indiscrezioni, la squadra allenata da Roberto Donadoni starebbe pensando proprio al numero 99 biancoceleste, per lui sarebbe un ritorno in terra emiliana. Già nel corso della stagione 2011-2012 – ricordiamo – giocò con i ducali, giocando 28 gare e segnando ben 8 reti.

Catania: per Floccari ecco l’assalto decisivo Bianchi è l’alternativa (La Sicilia 29.12.2013)

“Regista cercasi: Valdes (Parma) più vicino al Colo Colo Piatti, l’agente smentisce, ma potrebbe essere pretattica De Luca non si muoverà dall’Atalanta, Marilungo, invece, resta in lista di partenza

“l mercato della domenica offre, sulle bancarelle che il nostro calcio sta per allestire (ma già si lavora da tempo sottotraccia) le possibilità più disparate e anche stuzzicanti. Come quella di un ritorno di Gomez in rossazzurro, per intenderci. Il Catania sta lavorando principalmente per rafforzare l’attacco. Il nome che spicca su tutti gli altri mille è quello di Sergio Floccari. Conteso sì, ma in prima fila resta il Catania che ha già parlato con i dirigenti biancocelesti. Deve essere ceduto Maxi Lopez, in bilico tra Turchia, Qatar e situazioni italiane legate al Torino (che, come al solito ha messo sul tavolo una decina di soluzioni) e anche Cagliari. Al di là della cessione di Maxi, il Catania sonda e organizza colloqui. Spedisce emissari a parlare con procuratori e società. Ecco che l’ipotesi Rolando Bianchi torna più che mai attuale. Fisico possente, esperienza, una forma fisica accettabile, la conoscenza del campionato italiano. Anche la ricerca di una rivincita personale dopo essere stato ammaliato e poi messo da parte dal Bologna di Pioli. Se qualcosa conta, il Catania potrebbe dargli una grande possibilità e non solo come ipotetico vice Bergessio.


Be the first to comment on "STAMPA- Floccari, più d’un vice Bergessio?"

Leave a comment