STAMPA – Foggia, passo del gambero

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in

Foggia fa il passo del gambero solo un punto con il Catania (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Non si può dire che il Foggia le abbia provate tutte per superare un roccioso Catania. Oltre alla collezione di calci d’angolo ed a qualche tentativo dalla distanza, ma solo nella ripresa, la formazione di Stroppa l’ha ampiamente meritato questo 0-0 che non muove la classifica nelle zone alte, tutt’altro. Ed è un altro passo del gambero.

Il Catania non brilla, ma si conferma squadra concreta. Per rimediare alla pesante penalizzazione (-7) non resta che giocare così: settimo risultato utile, inviolabilità da trasferta conservata allo Zaccheria (sei gare su sei in campionato). Dove finiscono i meriti del pur valoroso Catania, cominciano però i demeriti del Foggia: mai un tiro in porta nel primo tempo, manovra leziosa e senza uno straccio di idee per superare la linea Maginot.