STAMPA- “Forza Palermo”, Mbakogu sfotte il Massimino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mbakogu ‘sfotte’ il Catania: “Forza Palermo (Sportal)

“L’attaccante del Carpi Mbakogu protagonista di un curioso siparietto all’uscita dal campo durante la partita del Massimino contro il Catania. All’80’, sul risultato di 1-0 per gli emiliani, la punta nigeriana è stata richiamata in panchina da mister Castori e ha ricevuto i fischi e gli insulti dei tifosi rossazzurri. Mbakogu, un passato nella Primavera rosanero, non ha fatto una piega e ha urlato “Forza Palermo”, zittendo i contestatori.

I tifosi del Catania insultano Mbakogu, lui risponde urlando: “Forza Palermo” (Goal.com)

“L’ennesima sconfitta del girone d’andata di Serie B è stata ancora più amara per il Catania e i suoi tifosi che durante la partita contro il Carpi, al momento del cambio di Mbakogu, hanno dovuto sopportare anche uno sfottò a forti tinte rosanero. L’attaccante degli emiliani, con un passato nella Primavera del Palermo, è infatti stato beccato dai tifosi di casa a suon di fischi e insulti. Mbakogu però non si è fatto abbattere dal trattamento riservatogli dal pubblico rossazzurro, rispondendo a tono al grido di: “Forza Palermo”. Una vera e propria beffa per i tifosi del Catania, ammutoliti peraltro due minuti dopo l’uscita del bomber proprio dal goal del suo sostituto Inglese che ha fissato il risultato finale sullo 0-2, lanciando il Carpi sempre più solo in vetta e gettando il Massimino nel più totale sconforto.