STAMPA- Francavilla gongola: playoff e Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Contro il Catania anche Triarico (Corriere dello Sport)

“La Virtus Francavilla, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Taranto (tre successi nelle ultime quattro partite), ha confermato l’ottimo momento di forma Il tecnico salentino Antonio Calabro proverà a recuperare anche Triarico, assente allo Iacovone, per la sfida interna contro il Catania.

Virtus formato playoff pensa già al Catania (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Dopo la vittoria a Taranto si gongola in casa francavillese. La squadra di mister Calabro dopo aver pagato lo scotto iniziale con le più blasonate gioca a viso aperto contro le avversarie. Il gruppo formato in estate ha già trovato gli equilibri, una necessaria unità ed una giusta complicità per affrontare le situazioni

“È una Virtus Francavilla in “for – mato playoff”, quella che consegnata dal derby jonico e che ha acceso i sogni dei tifosi in città. La vittoria sul Taranto nel posticipo di lunedì (3-2) ha confermato l’ottimo stato di forma della Virtus Francavilla, la neopromossa che con piglio da “big” ha affrontato senza timore lo stadio “I a c ovo n e ” ritornando a casa con tre punti importantissimi in chiave salvezza, quella salvezza che dovrebbe essere l’obiettivo stagionale. Il condizionale è d’obbligo, perché in realtà adesso, con la squadra di patron Antonio Magrì balzata al settimo posto in classifica, sono in molti a dubitare che le reali ambizioni di De Angelis e compagni siano davvero riconducibili solo a quella ”tranquilla salvezza” sbandierata con umiltà dalla società virtussina.

La giornata Forza Virtus (Quotidiano di Puglia)

“Da un big-match all’altro in casa Virtus. È già iniziata, infatti, la preparazione in vista della partita interna di domenica contro il forte Catania. Ieri pomeriggio, allenamento per tutti, nonostante il recente impegno di lunedì nel derby col Taranto. E, nella stessa giornata di ieri, è iniziata, presso la sede di via Quinto Ennio, la prevendita per gli abbonati dei biglietti. È indetta, infatti, la “Giornata Forza Virtus Francavilla”, in cui non saranno validi gli abbonamenti o ingressi di favore. Tutti gli spettatori pagheranno il biglietto.