STAMPA – Frison ad un passo, poi Calil e..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, ecco Avelar (Tuttosport)

“Del resto, lorientamento del club prevede lutilizzo dello svedese Ekdal al posto di Conti (un esperimento?? già testato la scorsa stagione). Per il figlio darte è apertissima la pista Catania, che a sua volta rischia di separarsi da Lodi , sempre più corteggiato dalla Fiorentina […] anche il mercato del Catania entra nel vivo. In attesa di novità sul doppio fronte varesino ( Grillo – De Luca ), il ds Salerno sta cercando una mezza punta: il primo nome in lista è quello dellargentino Juanito Gomez , protagonista di unannata straordinaria con la maglia del Verona, sul quale sono piombate Parma e Bologna. Lì davanti si stringe per litalo-argentino Mazzola (Locarno), ma si farà un tentativo anche per il giovane Fischnaller (classe 91) dellAlto Adige, pure lui seguito dal Parma. In porta ballano?? in due: Frison (Vicenza) e Rafael (Verona).

Catania, cè Frison (Il Corriere dello Sport)

“Alberto Frison (24) e il Catania questa volta dovrebbero farcela: a gennaio la trattativa era stata estenuante e non si era conclusa. Ora è ripresa e le parti sono date molto più vicine che non qualche mese fa. In questo modo Maran risolverebbe il problema del portiere.

Reggina, ecco Dionigi (Il Corriere dello Sport)

“Il Crotone si dedicherà poi al mercato in uscita, si valuteranno le offerte di Catania, Bologna e Genoa per l’attaccante Calil (28).


Be the first to comment on "STAMPA – Frison ad un passo, poi Calil e.."

Leave a comment