STAMPA – Frison bloccato, Catellani ricercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, quattro club su Catellani (Calciomercato.it)

L’attaccante piace a numerosi club di Serie B

“Andrea Catellani è sempre più vicino a lasciare il Catania: secondo ‘Gazzetta.it’, l’attaccante sarebbe finito nel mirino di Modena, Ternana, Brescia e Novara.

Agazzi tra Fiorentina e Genoa, bloccato Frison (Cagliari News 24)

Tra tutte le tessere del mosaico che sono finite in vetrina sul mercato, solo quella relativa al portiere rischia di saltare al momento: l’interesse della Fiorentina per Michael Agazzi resta forte, nonostante il Cagliari abbia chiesto 6 milioni di euro per il portiere rossoblù. Non è da escludere, però, secondo il Corriere dello Sport, che si faccia avanti il Genoa. In ogni caso la società sarda si è mossa anzitempo per non farsi cogliere impreparata: nell’incontro che si è tenuto due sere fa tra il presidente Massimo Cellino e quello del Catania, Antonino Pulvirenti, è stato raggiunto l’accordo per Alberto Frison, seguito dal Cagliari da tre stagioni e poi portato in Sicilia da Nicola Salerno, ora tornato a Cagliari.

Mosse Cagliari

Il Cagliari punta forte su Pucino (era quasi del Catania, poi è saltato), se parte Agazzi in porta ha come obiettivo Frison


Be the first to comment on "STAMPA – Frison bloccato, Catellani ricercato"

Leave a comment