STAMPA – Frison e Duncan, il futuro?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ag. Frison: “Sfrutterà questa chance ma parleremo col Catania” (Tuttomercatoweb)

“Fino ad ora poco impiegato da Rolando Maran al Catania perchè chiuso da Mariano Andujar, Alberto Frison, estremo difensore che l’anno scorso ha giocato benissimo a Vicenza, ha l’occasione di mettersi in mostra per tre turni di campionato vista la squalifica al portiere titolare. Con la squalifica di Andujar di tre giornate potrebbe trovare più spazio, è sufficiente per restare in Sicilia? “Ci simo dati appuntamento a fine campionato dove incontreremo la dirigenza del Catania per delle rassicurazioni sul futuro. Ci rivediamo per capire meglio la stazione”. Avrebbe voluto giocare di più, cosa vi aspettavate da quest’annata? “Eravamo andati a Catania con altri propositi ma ci sta nel calcio non avere lo spazio che si immaginava, nonostante l’anno scorso Alberto abbia fatto una grande stagione a Vicenza. Adesso è pronto a sfruttare questa possibilità di giocare per tre turni in serie A, anche se naturalmente è dispiaciuto per il compagno di reparto. Avrebbe voluto giocare per scelta tecnica e non per la squalifica di Andujar”. A fine stagione potrebbe tornare al Vicenza? “No, questo lo escludo a priori”.

CATANIA, PARMA E SAMP: TUTTE PER DUNCAN (Canale Inter)

“Il portale TuttoB lascia trapelare un’interessante discrezione su Alfred Duncan, centrocampista nerazzurro attualmente in prestito al Livorno. Pare infatti che anche per la prossima stagione il cammino dell’Inter e quello del ghanese non siano destinati ad incrociarsi. L’idea della società è quella di cedere Duncan e tre sono le pretendenti attuali. Dapprima la Sampdoria, con cui si era vista la possibilità di inserire il centrocampista nell’acquisto di Icardi; poi sono spuntate Parma e Catania, non è difficile in questo secondo caso immaginare che il suo nome possa essere inserito nella trattativa che porterà Gomez all’Inter. Stramaccioni sul punto ha idee molto chiare. Come “padrino” del giovane e principale autore della sua crescita, il tecnico romano non sposa l’idea di una cessione a titolo definitivo e valuta al massimo quella della comproprietà.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison e Duncan, il futuro?"

Leave a comment