STAMPA – Frison è KO

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Frison è out (La Sicilia Web)

“Stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra: il portiere indisponibile per la trasferta di Parma. Andujar pronto al ritorno

“Frison non ce la fa. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto il portiere del Catania ha evidenziato uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il guaio muscolare accusato durante la partita col Livorno impedirà quindi all’estremo difensore di essere disponibile per la trasferta di Parma. In vista della gara in Emilia, è pronto a tornare tra i pali dal primo minuto Mariano Andujar. L’argentino, che nella sessione di mercato di gennaio è stato ceduto al Napoli per poi tornare in rossazzurro in prestito sino a fine stagione, è rimasto in panchina nelle ultime otto giornate dopo aver perso il posto da titolare oltre due mesi fa in occasione della sconfitta interna contro il Milan.

Frison: risonanza evidenzia uno stiramento (Tuttosport)

“Accertamenti per il portiere che ha accusato un fastidio muscolare in occasione dell’incontro con il Livorno

“Alberto Frison salterà l’incontro con il Parma. Il giocatore infatti è stato sottoposto ad accertamenti medici in seguito a un risentimento muscolare accusato nel corso dell’incontro con il Livorno. Gli esami diagnostici, nella fattispecie una risonanza magnetica, hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Nei prossimi giorni, la situazione del portiere continuerà ad essere monitorata.

STIRAMENTO PER FRISON, ALMIRON LAVORA A PARTE (Repubblica)

Il Catania perde Alberto Frison in vista della sfida con il Parma. Il portiere rossazzurro, dopo il risentimento muscolare accusato nel corso della gara con il Livorno, e’ stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Intanto la squadra continua la preparazione in vista del match di domenica, al Tardini, contro il Parma di Donadoni. Lavoro tattico sugli schemi offensivi, quindi esercitazioni in inferiorita’ numerica per curare la fase difensiva. Dopo la parte tattica, giornata di lavoro conclusa con una partitella a campo ridotto risolta dal gol di Fedato con uno splendido esterno destro all’incrocio dei pali. Differenziato per Almiron, in Nazionale Gyomber.

Frison è out, stiramento alla coscia (Corriere dello Sport)

“Il portiere si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato il problema muscolare. Salterà l’incontro con il Parma

“Alberto Frison salterà l’incontro con il Parma. Il giocatore infatti è stato sottoposto ad accertamenti medici in seguito a un risentimento muscolare accusato nel corso dell’incontro con il Livorno. Gli esami diagnostici, nella fattispecie una risonanza magnetica, hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Nei prossimi giorni, la situazione del portiere continuerà ad essere monitorata.

Catania, si ferma Frison (Calciomercato.it)

Il portiere ha riportato uno stiramento al bicipite femorale della coscia sinistra

“Tegola in casa Catania. Il club etneo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che il portiere Alberto Frison ha riportato uno stiramento di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Non sono stati resi noti i tempi di recupero.

Frison va ko: stiramento al bicipite femorale (Calcio News 24)

“Brutte notizie per Rolando Maran che, in vista della gara di domenica contro il Parma, perde Alberto Frison. Il portiere, infatti, si era fermato ieri per un problema alla coscia, e oggi si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che non ha lasciato dubbi: si tratta di stiramento al bicipite femorale della coscia destra. Tempi di recupero che saranno valutati nelle prossime ore. ANDUJAR – Occasione, dunque, per Mariano Andujar, che dopo aver perso il posto da titolare sembrava vicinissimo all’addio. Poi è arrivato il Napoli, che lo ha ingaggiato a partire da giugno, e situazione rientrata. Domenica a Parma toccherà a lui.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison è KO"

Leave a comment