STAMPA – Frison e Moretti in A.. altrove

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Livorno punta Djokovic del Cesena (La Gazzetta dello Sport)

Il Livorno sta trattando l’acquisto a titolo definitivo di Federico Moretti, centrocampista, classe ’88. Il cartellino del giocatore è, da 4 anni, del Catania. In realtà, con la maglia rossoazzurra etnea, Moretti ha disputato soltanto due partite (stagione 2009/10); poi ha sempre militato in prestito in altre squadre (Ascoli, Grosseto e, nell’ultimo campionato a Modena).

Livorno all’assalto di Moretti (Modena On Line)

“Incontro fra i labronici e l’agente del giocatore. Catania disposto a trattare la cessione anche in prestito

“Il Modena rischia di veder svanire in un sol colpo le possibilità di trattenere il centrocampista Federico Moretti. Nella giornata di oggi, infatti, il Livorno è partito all’assalto del giocatore e, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, l’agente Roberto La Florio ed il futuro ds dei labronici Stefano Capozucca si sarebbero incontrati in queste ore presso l’Hotel Hilton di Milano, una delle sedi classiche del calciomercato. A spingere per il giocatore sarebbe il tecnico Davide Nicola ed il Catania è disposto a ragionare anche sulla base del prestito. Con queste premesse, come logico, la permanenza in gialloblu del giocatore sarebbe impossibile dato che il Livorno può mettere sul piatto il palcoscenico della serie A e, probabilmente, anche una maglia da titolare.

Altre trattative (La Gazzetta dello Sport)

(FiorentinaGenoa). Il Verona va forte su Toni: vicino il sì, contratto annuale a 400mila euro. Edall’Uruguay molto ben avviata la trattativa per il centrale A. Gonzalez, capitano del Penarol, oggi si chiude per Donati. Il Sassuolo in porta non molla Frison (Catania)


Be the first to comment on "STAMPA – Frison e Moretti in A.. altrove"

Leave a comment