STAMPA – Frison-Fiorillo? Ipotesi subito “appassita”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, Fiorillo al Catania e Frison blucerchiato? (Calcio News 24)

Si parla di scambi in casa doriana

“lberto Frison potrebbe passare dal Catania alla Sampdoria e Vincenzo Fiorillo fare il percorso inverso, questo affermano le ultime voci di calciomercato che riguardano i portieri. La Sampdoria ha scelto Da Costa come titolare ma si cerca un numero dodici che dia più sicurzza e quindi si è parlato di questo possibile scambio con gli etnei. FIORILLO & FRISON – I due portieri hanno in comune il fatto di avere la strada verso la maglia da titolare ostacolata da due sudamericani e per Fiorillo addirittura poteva andar peggio se solo fosse rimasto Sergio Romero. Frison potrebbe tornare invece a Genova, come riporta Sportitalia, dove ha già giocato con il Genoa qualche anno fa.

Carpi, avviati contatti per Fiorillo (TMW)

“Vincenzo Fiorillo può andare al Carpi. Il portiere della Sampdoria, rientrato dopo il prestito al Livorno, potrebbe avere l’opportunità di giocare una stagione da titolare. Il giocatore è stato al centro di una trattativa col Catania che lo avrebbe visto in Sicilia in cambio di Frison. Trattativa stoppata per volontà degli etnei, reticenti alla partenza del loro estremo difensore.


Be the first to comment on "STAMPA – Frison-Fiorillo? Ipotesi subito “appassita”"

Leave a comment